Dating Show

Primo Appuntamento 2023: Lorenzo il principe fra i single del 5 dicembre

Tv Italiana 05/12/2023

article-post

Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 5 dicembre 2023 su Real Time (alle ore
21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita della settima stagione.
Nel  ristorante dell’amore nuovi single arriveranno alla ricerca
dell’anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad una
cena elegante organizzata dalla trasmissione. Fra i commensali scoccherà
la scintilla? Oppure le coppie si perderanno di vista? Scopriamo
insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata… 

Primo Appuntamento 2023: i single del 5 dicembre 2023
Francesco, ha 24 anni, è di Maierà (provincia di Cosenza), è uno scrittore ma è anche maestro in tromba. Gestisce un Bed & Breakfast e si dedica all’agricoltura. Può permettersi di are così tanti lavori in quanto “disoccupato”, spiega ironicamente. Si è arresto al fatto di essere single ma prova Primo Appuntamento per scardinare questa sua certezza.

Luisa, 20 anni, è una studentessa in Scienze Politiche, vive fra Cosenza e Crotone. Appassionata in fotografia grazie ai molti viaggi fatti da giovanissima. Sogna di diventare giornalista e fotoreporter. È single da sempre. Si sente una ragazza sicura e determinata. 

—–

Lorenzo, 26 anni, è di Arona ed è un principe che discende dalla casata De Ferrari. Lavora come fotomodello. Si descrive come un ragazzo esuberante ma con le ragazze si trasforma in un “figo gentleman”. È single in quanto non si accontenta mai. Lorenzo soffre della sindrome di Tourette. 

Beatrice, 19 anni, è di Genova ma vive a Nizza dove fa la studentessa in ambito Business. Sogna di andare a vivere a Parigi in quanto affascinata dal mondo della moda. Cerca il principe azzurro o per lo meno un ragazzo con qualcosa di diverso che lo renda unico davanti a tutti gli altri.

—–

Sabrina, 47 anni, è di Bari ed  è una impiegata in una agenzia di assicurazioni. Aveva decido di smetterla di cercare l’anima gemella, oggi però ha cambiato idea nel nome di una riscoperta personale. Segue lezioni di canto jazz. Esce da una brutta storia d’amore, una relazione buia che l’ha vista oggetto anche di violenze.

Diego, 47 anni, è di Napoli, ed è un personal trainer con un passato nell’informatica. È stato sposato per sette anni e la fine di questa relazione è stato un momento di forte rottura con il suo passato: da quel momento ha cambiato tutto, nella vita privata e professionale. Cerca una donna con cui trovare complicità. 

—–

Andrea, 31 anni, abita in provincia di Milano e lavora in una palestra. È il suo primo appuntamento al buio. Cerca un ragazzo che possa conquistarlo andando oltre l’ormone scatenato.

Giorgio, 30 anni, è di Roma ma lavora a Milano nel reparto marketing di una multinazionale specializzata in bellezza e profumeria. Si definisce “single da sempre” in quanto non ha mai vissuto una storia seria.

—–

Potrebbe interessarti anche