Dating Show
Primo Appuntamento Hotel: 60 single per 10 puntate, le anticipazioni di Flavio Montrucchio
Tv Italiana 29/12/2023

Noi di BlogTvItaliana.it vi stiamo tenendo continuamente aggiornati sulle novità in arrivo in tv nei primi giorni del 2024 fra cui l’attesissimo spin-off vacanziero di Primo Appuntamento dal titolo Primo Appuntamento Hotel: il dating show che, come dice il nome stesso, stavolta non sarà ambientato in un ristorante ma proverà a bissare il successo dell’edizione Crociera ma… sulla terra ferma, in un lussuoso resort situato nel Salento (più precisamente in questa città). Questa nuova serie sarà in onda dal prossimo 2 gennaio 2024 alle ore 21:20 su Real Time e con la confermatissima conduzione di Flavio Montrucchio. Ed è proprio il conduttore – in una breve dichiarazione rilasciata ad ANSA – a svelare ulteriori dettagli su questa nuova versione del dating show.
Primo Appuntamento Hotel: 60 single per 10 puntate, le anticipazioni
Ad ANSA, Flavio Montrucchio ha spiegato che questa prima edizione di Primo Appuntamento Hotel sarà composta da 10 episodi e vedrà la presenza di ben 60 single che potranno usufruire delle varie aree del resort per approfondire la conoscenza iniziata al tavolo del ristorante dell’hotel nel classico appuntamento al buio. Lo spot in circolo su Real Time da alcuni giorni svela che Primo Appuntamento Hotel porterà le sue telecamere in una spa con centro massaggi, in una grande area esterna con piscina ma anche nelle singole camere occupate da vari protagonisti.
Il personale di servizio di Primo Appuntamento Hotel sarà in parte rivoluzionato: oltre al padrone di casa Flavio Montrucchio e all’onnipresente barista Mauro Cipollone, ritroveremo i camerieri Daniel e Dunia ma anche una assoluta new entry, la receptionist Maria Laura.
![]() |
Lo staff di Primo Appuntamento Hotel – (c) Ufficio Stampa Real Time |
È sicuramente anomalo vedere a gennaio una
location principalmente meta dei periodi primaverili ed estivi,
ma l’amore è d’altronde la nostra primavera e c’è sempre tempo
per meravigliarci ed innamorarci, questa è la speranza, a
prescindere dalla location, e poi, aiutiamo a sognare il
pubblico che, magari, non ama il freddo e attende con ansia il
primo week-end fuori città…