Rai Uno

Reazione a Catena ricicla concorrenti: Sara della Pari e Patta ha vinto a L’Eredità

Sara del trio Pari e Patta di Reazione a Catena 2025 è stata campionessa a L'Eredità 2022, vincendo anche 90mila Euro!

Tv Italiana 12/07/2025

article-post

Nuovo capitolo della saga Reazione a Catena ricicla concorrenti. Dopo aver visto il trio de Gli Appuntamenti tornare in gioco nello stesso quiz di Rai Uno dopo averci provato due anni fa con un altro nome (i Viceversa), stavolta ci occupiamo di un’altra squadra di campionesse che lo scorso 10 luglio ha lasciato il testimone alle loro sfidanti. Parliamo del trio delle Pari e Patta, composto da tre sorelle della toscana di nome: Sara, Stella e Valentina. Alcuni telespettatori fan dei quiz Rai hanno subito riconosciuto la caposquadra Sara che altro non è che Sara Celati, una ex concorrente de L’Eredità che, ai tempi di Flavio Insinna, è riuscita a sbancare la Ghigliottina portando a casa davvero un ricco montepremi.

Reazione a Catena: Sara della Pari e Patta vinse 90mila € a L’Eredità

Come testimonia un video ancora presente sul canale YouTube di RaiPlay, Sara Celati non è affatto una nuova conoscenza nel quiz Rai. Poco meno di tre anni fa, ha partecipato con successo a L’Eredità, il quiz preserale di Rai Uno allora condotto da Flavio Insinna. La concorrente era rimasta campionessa in carica per poco meno di una settimana, arrivando ad azzeccare la parola di una Ghigliottina dal valore di ben 90mila Euro. La vittoria è stata registrata nell’appuntamento andato in onda il 23 novembre 2022. Con il trio delle Pari e Patta, invece, Sara e le sue sorelle divideranno un bottino da 9.341 Euro. Complimenti! Guarda il video della vittoria di Sara a L’Eredità nel prossimo paragrafo.

 

Mai come oggi, questa faccenda dei concorrenti riciclati di stagione in stagione o da un quiz all’altro inizia ad essere un tantinello problematica. Ciclicamente vediamo riapparire concorrenti in gradi di strappare vittorie e montepremi, inseriti nei cast con molta non chalence. Lo abbiamo visto in passato e in maniera molto evidente a The Floor dove i volti già visti in tv si sprecavano.Forse l’Italia ha finito i concorrenti?

Pari e Parra a Reazione a Catena

La squadra delle Pari e Parra a Reazione a Catena 2025

Potrebbe interessarti anche