Prime Video
Red Carpet VIP al Tappeto: le novità della seconda stagione con la Marcuzzi
Tre nuove squadre di bodyguard, cinque nuove dive da salvare ad una grande location inedita: le novità di Red Carpet VIP al Tappeto 2.
Tv Italiana 22/01/2026

Dopo il discreto successo della edizione d’esordio, dal 23 gennaio 2026 arriva su Prime Video la seconda stagione di Red Carpet – VIP al Tappeto: il game show vip condotto da Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band dove tre squadre di strampalati body guard devono cercare di scortare alcune dive verso la loro limousine percorrendo un lunghissimo – ed interminabile – tappeto rosso costellato di ostacoli ed imprevisti. Saranno molte le novità degli episodi inediti in arrivo sulla piattaforma del gruppo Amazon a partire dalla location che ospiterà la gara: non sarà più un castello medievale ma un coloratissimo parco acquatico, con vasche, gonfiabili e tanti scivoli. Cambia anche il cast di bodyguard e di dive da mettere in salvo. Tutte le anticipazioni nel prossimo paragrafo.
Red Carpet VIP al Tappeto: tutte le novità della seconda stagione
Anche stavolta a sfidarsi saranno tre squadre: la squadra degli Autogol composta da a Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli, detto Rollo; la squadra degli Spietateam composta da Alessandro Betti, Gianluca Fubelli detto Scintilla e Giulia Vecchio; e la squadra dei RaccomandaTeam composta da Valentina Cardinali, Alessandro Ciacci e Antonio Ornano. Saranno loro a dover scortare le nuove dive sul tappeto rosso: Federica Nargi, Alba Parietti, Pamela Prati, Giulia Salemi e Flavia Vento. Qui di seguito, il video con le prime immagini da Red Carpet – VIP al Tappeto 2.
Red Carpet VIP al Tappeto 2: il video trailer
Tre squadre agguerrite di bodyguard hanno la missione di scortare sino alla destinazione finale cinque celebrities facendole rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi. Tra ostacoli fisici, imprevisti inattesi e divertenti disturbatori che intralceranno il loro percorso, il concorrente che metterà piede fuori dal tappeto rosso anche solo per un attimo perderà una delle sue guardie del corpo. Vincerà la squadra che per prima riuscirà a scortare la sua star fino alla destinazione finale senza intoppi. Prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios e basato su un format di Nippon TV,








