Canale5
Salvo squalificato dal GF VIP 4 dopo soli 6 giorni!
Tv Italiana 13/01/2020

Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma.
“Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”.
Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco.
Salvo Veneziani risiedeva nel Privè ed era al televoto con Patrick Ray Pugliese: in palio c’era la possibilità di entrare a far parte del cast vero e proprio della casa del Grande Fratello VIP 4. Per ovvie ragioni, il televoto è stato annullato. Nella prossima puntata, in onda mercoledì 15 gennaio, scopriremo maggiori dettagli sull’accaduto sulla viva voce del padrone di casa Alfonso Signorini.
Le dichiarazioni da squalifica di Salvo Veneziano
Queste le affermazioni che sono costate a Salvo Veneziano la squalifica dal Grande Fratello VIP 4:
Io, se fossi stato single… C’era quella piccolina, tutta trasparente, co ’sto culetto… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale… Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Ma dai! E solo la pelle perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, scusate eh […] Quella li è proprio da maciullarla […] Le ho visto le budella […] Le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!