Ballando con le Stelle
Sandro Mayer giudice e Robozao: le novità di Ballando con le Stelle 2018
Tv Italiana 08/03/2018

“Una delle novità di quest’anno è il terzo conduttore! Arriva dagli Stati Uniti, è alto 3 metri e sarà il nostro ‘Ballerino per una notte’ della prima puntata: si chiama Robozao!”#BallandoConLeStelle da sabato #10marzo alle 20:35 su @RaiUno pic.twitter.com/9Xf7bCHaxY— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) 8 marzo 2018
La prima novità si chiama Robozao: era stato ampiamente anticipato da siti e blog online ed è stato finalmente ufficializzato. Questo robottone alto 3 metri è in grado di camminare, ballare e parlare. Oltre ad essere ufficialmente il terzo conduttore sarà anche il primo Ballerino per una Notte di questa stagione di Ballando con le Stelle.
Sandro Mayer giudice
💣 BOOM! Sandro Mayer non sarà solo commentatore a bordo campo a #BallandoConLeStelle 2018: avrà un ruolo da “quasi giudice” nel corso della gara. Lo svela @milly_carlucci a #portaaporta! pic.twitter.com/9YhEtJTQq2— TV Italiana (@TV_Italiana) 8 marzo 2018
Un’altra novità sarà il doppio ruolo di Sandro Mayer all’interno di Ballando con le Stelle 2018. Oltre al ruolo di commentatore a bordo campo sarà una specie di giudice extra. A Porta a Porta, Milly Carlucci ha dichiarato:
La giuria è riconfermata, con in testa la nostra mitica Carolyn Smith. E poi ci sarà Mariotto, Canino, Zazzaroni… Naturalmente ci sarà anche Selvaggia Lucarelli. Affianco a loro si apre il nostro tavolino dei commentatori a bordo campo. Lì ci sarà Roberta Bruzzone e Sandro Mayer. Ma sappiate che quest’anno Sandro Mayer ha un ruolo molto importante all’interno della gara. Avrà un ruolo dirimente ad un certo punto… Avrà un ruolo che chioserà a quello della giuria. Anche correggendo la giuria.
Forse si occuperà di assegnare il Tesoretto?