Sanremo 2026
Sanremo 2026: Can Yaman co-conduttore nella prima serata del 24 febbraio
L'attore turco Can Yaman sarà il co-conduttore nella pria serata del Festival di Sanremo 2026 in onda il 24 febbraio.
Tv Italiana 02/02/2026

Sarà Can Yaman a co-condurre assieme a Carlo Conti e a Laura Pausini la prima serata del Festival di Sanremo 2026, in onda il prossimo 24 febbraio 2026. Per l’attore turco si tratterà della sua prima volta sul palco del Teatro Ariston in occasione della attesissima kermesse musicale di Rai Uno. Ad anticipare la notizia – poi confermata in serata dal Tg1 – è stato Carlo Conti attraverso il suo profilo Instagram con una bizzarra immagine realizzata con intelligenza artificiale; qualcuno sul web ha immediatamente capito che quel Carlo Conti vestito da Sandokan era un indizio. Come detto, l’annuncio ufficiale di Can Yaman a Sanremo 2026 è arrivato dalla viva voce di Carlo Conti nel corso del Tg1 serale del 2 febbraio 2026: guarda il video qui sotto.
Can Yaman co-conduttore a Sanremo 2026: l’annuncio del Tg1
Si va componendo il cast del Festival di #Sanremo. L’ultimo annuncio di #CarloConti: #CanYaman, il nuovo Sandokan, sarà coconduttore nella prima serata.#Tg1 Francesco Cristino pic.twitter.com/lz20WAHWdr
— Tg1 (@Tg1Rai) February 2, 2026
“C’è una sfida lì!” – esclama Can Yaman in un video inviato al Tg1 – “Vediamo, dai. Come Sandokan, dovrei venire lì con la mia spada! Sono molto contento e so che è molto importante per gli italiani. E qualsiasi cosa mi aiuti alla cultura italiana, mi fa molto felice“. Il cast fisso di Sanremo 2026 continua a prendere forma: nel prossimo paragrafo un ricco elenco di link dove consultare tutte le anticipazioni.
Sanremo 2026: tutte le anticipazioni sul Festival
- Conduttori e Co-conduttori: Carlo Conti, Laura Pausini, Achille Lauro, Can Yaman;
- I 30 Big e i titoli dei brani in gara;
- Gli ospiti VIP della Serata Duetti;
- Il Prima Festival e il Dopo Festival.







