Rai Uno
Sognando Ballando con le Stelle: la Finale, ospiti e anticipazioni del 30 maggio
Otto ex concorrenti vip protagonisti delle esibizioni nella finale di Sognando Ballando con le Stelle. L'elenco completo.
Tv Italiana 30/05/2025

Volge al termine Sognando Ballando con le Stelle, il talent show per concorrenti professionisti ma non famosi nonché spin-off del celebre programma di Rai Uno. Milly Carlucci riapre le danze con una nuova sfida tra le coppie rimaste in gara fra votazioni, ospiti vip e alcuni graditi ritorni. Nella quarta ed ultima puntata prevista questa sera 30 maggio 2025, la trasmissione vedrà in gara le otto coppie cimentarsi con una prova molto importante: i concorrenti professionisti dovranno ballare con degli ex concorrenti di Ballando con le Stelle, andando un po’ a simulare il lavoro che eventualmente dovranno andare a fare qualora conquisteranno il premio in palio: un posto come maestro nella prossime edizione del programma. Come sa la caveranno questa volta gli otto professionisti in questa puntata finale? Scopriamo abbinamenti e anticipazioni nel prossimo paragrafo.
Sognando Ballando con le Stelle: la Finale del 30 maggio 2025
Nel corso della finale di Sognando Ballando con le Stelle 2025, vedremo gli otto concorrenti professionisti rimasti in gara esibirsi per l’ultima volta ma stavolta non saranno affiancati ai ballerini storici del programma di Milly Carlucci ma da ex concorrenti vip. Per tutta la settimana, gli otto ballerini si sono allenati assieme ad alcuni vip simulando quello che poi sarà il loro effettivo lavoro qualora vinceranno Sognando Ballando con le Stelle; chi trionferà sarà assoluto come maestro nella prossima edizione tradizionale del programma. Dunque vedremo Yuri Orlando ballerà un Quickstep con Federica Pellegrini, Hugo Nordström ballerà un Boogie con Federica Nargi, Mario Cecinati ballerà con Bianca Guaccero un Tango Argentino, Chiquito ballerà una Samba con Wanda Nara, Vanessa Lacedonia farà un Jive con Massimiliano Ossini, Aly-Z ballerà Moderno con Tommaso Marini, Valentina Fiorini sarà al fianco di Francesco Paolantoni con un Charleston, Janiya Mami ballerà un Tango Argentino con Gabriel Garko.
Per concludere le celebrazioni del ventennale dalla prima edizione di Ballando con le Stelle, infine, Milly Carlucci ha invitato in studio altri due storici ex maestri del programma: Samanta Togni e Raimondo Todaro. I due ritroveranno sulla pista Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira per una inattesa esibizione a quattro. Chi vincerà Sognando Ballando con le Stelle?