Discovery Italia

Sono Le Venti: Peter Gomez sostituisce Deal With It sul NOVE?

Tv Italiana 20/12/2019

article-post
Una mossa suicida per il Canale NOVE? Nonostante l’importante successo incassato da Gabriele Corsi con il suo Deal With It, dal mese prossimo alle ore 20:00 andrà in onda un nuovo programma: un notiziario he vedrà conduttore unico Peter Gomez de Il Fatto Quotidiano.
Il programma in questione si chiamerà Solo Le Venti e andrà in onda proprio al posto del game show condotto da Gabriele Corsi a partire da gennaio 2020 alle ore 20:00 circa. Questo notiziario avrà al direzione artistica di Duccio Forzano e andrà in onda dal lunedì al venerdì. Obiettivo di Sono Le Venti sarà “raccontare, ogni giorno, quello che è davvero importante”. 
In una fascia oraria già stracolma di talk show – Stasera Italia, Tg2 Post, Otto e Mezzo tanto per fare alcuni nomi -, la scelta di mandare in onda questo programma risulta un harakiri per NOVE. Gomez riuscirà a smentire queste nostre ipotesi? 

Potrebbe interessarti anche