Rai Due

Stasera Tutto è Possibile: De Martino ‘benedice’ Ciro e Fabio dei The Jackal conduttori

Stefano De Martino ha suggerito (alla Rai?) due volti dei The Jackal come suoi eredi alla conduzione di Stasera Tutto è Possibile.

Tv Italiana 31/05/2025

article-post

Già sapevamo del fatto che Stefano De Martino avesse deciso di abbandonare Stasera Tutto è Possibile. Lo aveva detto, con tanto di momento di commozione, nel momento dei saluti finali lo scorso aprile. Nelle settimane successive si sono poi susseguite varie dichiarazioni dei protagonisti fissi dello show di Rai Due, fra cui quelle di Francesco Paolantoni con cui ha messo nero su bianco la fuga generale innescata dal giovane conduttore a seguito del suo abbandono. Oggi 31 maggio 2025 – ospite di Tv Talk su Rai Tre -, Stefano De Martino è tornato a parlare di Stasera Tutto è Possibile rivelando di aver individuato chi dovrebbe raccogliere la sua eredità al timone di STEP: i The Jackal.

Stasera Tutto è Possibile: Stefano De Martino ‘benedice’ Ciro e Fabio dei The Jackal

Interrogato in studio sul futuro di Stasera Tutto è Possibile e sul vociferato passaggio su Rai Uno, Stefano De Martino ha scosso la testa: “Mi sono chiesto: perché un programma che va così bene su Rai Due lo dobbiamo portare via da Rai Due e lasciare orfano il canale? Quindi io credo che il programma ci sarà di nuovo, sempre su Rai Due. Onestamente penso di non rifarlo perché peggio di così è difficile ripetersi. La verità è che incontro persone che mi chiedono perché non lo rifacciamo subito. Questo mi fa venire in mente che c’è ancora voglia di rivedere Stasera Tutto è Possibile con quella formula”. Il 35enne campano viene poi pungolano a fare un nome su chi potrebbe conduttore STEP al posto suo: “Chi mi piacerebbe vedere alla conduzione? Io ho candidato al mio posto Fabio Balsamo e Ciro Priello e non necessariamente in questo ordine, a volte si invertono. Loro hanno una grande capacità di frequentare la comicità, conoscono bene la commedia dell’arte, sono degli attori che fanno bene la televisione. Io suggerisco loro“. A chi avrà suggerito questi nomi? E se li ha suggeristi la Rai, la nuova direzione primetime affidata a Williams Di Liberatore accetterà il consiglio?

Potrebbe interessarti anche