Rai Uno

Tale e Quale Show 2025: i video delle migliori esibizioni della terza puntata

Marco Mengoni, Tommy Cash, Mango e Shakira: ecco i video delle migliori imitazioni di Tale e Quale Show del 10 ottobre 2025, la terza puntata.

Tv Italiana 13/10/2025

article-post

Continua il settimanale appuntamento con Tale e Quale Show 2025: il programma condotto da Carlo Conti che ogni venerdì sera porta in prim serata su Rai Uno una carovana di imitazioni musicali realizzati da piccole e grandi stelle dello spettacolo italiano. Nel corso della terza puntata andata in onda il 10 ottobre 2025, i concorrenti sono tornati in scena e si sono mostrati al pubblico con le fattezze di artisti italiani ed internazionali nel tentativo di simulare con la voce e le movenze alcune fra le più iconiche performance dei personaggi imitati. La classifica combinata ha premiato Pamela Petrarolo con la sua esibizione ispirata a Gianna Nannini ma quali sono state le esibizioni più belle di questa puntata? Nel prossimo paragrafo andiamo a scoprire i video delle performance da non perdere.

Tale e Quale Show 2025: le migliori esibizioni della terza puntata 10 ottobre

Samuele Cavallo è Marco Mengoni con Due Vite

Samuele Cavallo è una certezza in quanto Tale e Quale Show 2025. Anche questa settimana ha deliziato il pubblico con una difficilissima impresa: eguagliare Marco Mengoni. Sul look ci si può ancora lavorare. La performance musicale merita davvero una standing ovation.

Tony Maiello è Mango con La Rondine

Anche Tony Maiello continua a tenere alto il livello di questa bizzarra competizione musicale con il suo omaggio a Pino Mango. L’esibizione è stata molto apprezzata dai giudici e soprattutto dal pubblico in studio, che che coperto di applausi il concorrente. Complimenti.

Cirilli e Insinna sono Fiorella Mannoia e Tommy Cash

Carlo Conti continua a proporre duelli impossibili al duo composto da Gabriele Cirilli e Flavio Insinna. Se la performance di Cirilli sulle note di Caffè Nero Bollente ha lasciato qualche perplessità, Insinna si è calato perfettamente nei pani di Tommy Cash, l’idolo incontrastato dell’ultimo Eurovision Song Contest. Vien voglia di chiedere alla produzione se è possibile organizzare una esibizione completa di Espresso Macchiato. Por favore.

Maryna è Shakira con Objection (Tango)

Ingiustamente poco votata dai giudici in studio, degna di nota è stata l’esibizione di Maryna che si è destreggiata nel simulare in scena un idolo del pop mondiale: Shakira. Molto vicina alla voce dell’allora giovanissima cantante colombiana, la concorrente si è dovuta destreggiare anche i movimento coreografici ed un testo dai diversi registri. Complimenti!

Potrebbe interessarti anche