Canale5

The Couple: Ilary Blasi nel video promo del nuovo reality di Canale Cinque

Il primo spot di The Couple: il nuovo reality di Canale Cinque con Ilary Blasi

Tv Italiana 26/03/2025

article-post

A circa sei giorni dalla fine di Grande Fratello 2024 – 2025, Mediaset ha deciso di lanciare in tv il primo video promo ufficiale di un ulteriore reality in arrivo ad aprile su Canale Cinque: si chiamerà The Couple – Una Vittoria per Due e sarà condotto da Ilary Blasi. Guarda il video in apertura di questo articolo. Per scoprire qualcosa in più su questo nuovo programma, invece, prosegui la lettura di questo articolo al prossimo paragrafo.

The Couple: Ilary Blasi nel video promo del nuovo reality Mediaset

Come già sapevamo da tempo, Mediaset ha deciso di far tardare la partenza de L’Isola dei Famosi 2025 a maggio e per questo il network si è inventato un nuovo reality che permetterà a Canale Cinque di mantenere un reality acceso anche nel periodo pasquale. Stiamo parlando di The Couple – Una Vittoria per Due: un reality che stando a com’è stato raccontato altro non sarà un reality parecchio ispirato al Gran Hermano DUO, ovvero un Grande Fratello dove tutti i concorrenti giocano almeno in coppia e non come singoli coinquilini.

Tutto sarà svolto in coppia nel corso delle puntate di prima serata: dalle nomination ai dibattiti, passando per eventuali giochi e le immancabili eliminazioni. Grazie al promo che potete guardare in apertura di questo articolo, sappiamo che in questa prima edizione del programma saranno coinvolte otto coppie di concorrenti, dunque sedici celebrità nostrane. Inoltre, visto che The Couple inizierà non appena terminato il Grande Fratello di Alfonso Signorini, non è difficile pensare che in qualche modo Mediaset sfrutterà la stessa casa per far alloggiare i concorrenti di Ilary Blasi.

Quando inizierà concretamente questo The Couple – Una Vittoria per Due? E chi saranno i sedici concorrenti chiamati a testare questo nuovo show al suo esordio? Il reality dovrebbe iniziare fra poco più di dieci giorni quindi aspettiamoci nuovi aggiornamenti già a partire dalle prossime ore…

Potrebbe interessarti anche