Dating Show

The Golden Bachelor: un tango e una pizzata, la quinta puntata del 19 marzo 2025

Tv Italiana 19/03/2025

article-post

Continua la ricerca dell’anima gemella di The Golden Bachelor: il
dating show internazionale che arrivato anche in Italia nella
sua edizione “oro”, interamente dedicata all’amore fra persone Over
60.  Protagonista è il single Massimiliano Pace – detto Max
– che nel corso delle puntate continuerà a conoscere le ladies che
vivranno con lui in una lussureggiante villa romana. Chi di loro
riuscirà a fare breccia nel cuore del nostro scapolo d’oro? Ma
soprattutto cosa succederà nella quinta puntata di The Golden Bachelor del 19 marzo 2025? Nel prossimo paragrafo, scopriamo qualche piccola anticipazione.

The Golden Bachelor: la quinta puntata del 19 marzo 2025

Nel
corso della nuova puntata di The Golden Bachelor del 19 marzo 2025, le 7 ladies riceveranno una bella sorpresa da Ascanio Pacelli: due insegnanti di ballo proporranno una lezione di Tango a tutte le corteggiatrici di Max. La tre ladies elette come le migliori dai due insegnanti potranno ballare un tango con lo Scapolo d’Oro. Il passo a due più emotivo darà a Max la possibilità di assegnare una Rosa dell’Immunità.

Il mattino seguente tutte le ladies verranno convocate in un atelier per dipingere e disegnare su una tela bianca un momento della loro vita che non dimenticheranno mai.  Questa prova darà a Max la possibilità di conoscere meglio le sue corteggiatrici e di decidere se avere un colloquio in privato con una di loro. Sul calar della sera, Max farà una sorpresa a tutte le ladies: arriva a cena con una pila di pizze.  La cena diventerà un pretesto per una chiacchierata comune.

A fine puntata, come da tradizione, ci sarà la Cerimonia delle Rose, dove Max omaggerà con un rosa le ladies che gradisce avere ancora in villa. In questa puntata, due corteggiatrici rimarranno senza stelo in mano e saranno costretta ad abbandonare The Golden Bachelor. 

The Golden Bachelor: il video della quinta puntata del 19 marzo 2025

Potrebbe interessarti anche