Rai Uno
Tim Music Awards 2025: scaletta e ospiti dell’evento musicale di Rai Uno
Due serate per Tim Music Awards 2025:: ecco l'elenco degli ospiti canori e dei premiati previsti su Rai Uno il 12 e 13 settembre.
Tv Italiana 12/09/2025

L’Arena di Verona inaugura anche quest’anno la programmazione serale dell’autunno di Rai Uno con i TIM Music Awards 2025: l’evento musicale in due serate in onda venerdì 12 e sabato 13 settembre in prima serata che vedrà alla conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, insieme per la quattordicesima volta. Due serate che si pre-annnunciano ricche di musica, ospiti speciali e celebrazioni: protagoniste saranno le hit più amate e le tournée di maggior successo dell’ultimo anno. Saranno premiati gli album che hanno raggiunto le certificazioni FIMI/NIQ Oro, Platino e Multiplatino e i Singoli Platino e Multiplatino usciti tra settembre 2024 e settembre 2025. Spazio anche ai riconoscimenti per i grandi live che hanno superato le 100mila presenze (Oro), le 200mila (Platino) e le 300mila (Diamante) certificate da SIAE. Non mancheranno, infine, degli importanti Premi Speciali per i protagonisti del mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme nel prossimo paragrafo tutti gli artisti previsti sul palco dei TIM Music Awards 2025.
Tim Music Awards 2025: l’elenco degli ospiti canori previsti
Ecco l’elenco, in rigoroso ordine alfabetico, che saranno ospiti dell’Arena di Verona durante i TIM Music Awards 2025: Achille Lauro, Alfa, Anna, Annalisa, Antonello Venditti,Astro, Bresh,Brunori SAS, Elodie, Eros Ramazzotti, Fabri Fibra, Fedez, Fiorella Mannoia, Gaia, Gigi D’Alessio, Giorgia, Guè, Il Volo, Irama, Laura Pausini,Lazza, Ligabue, Luchè, Lucio Corsi, Marco Masini, Marco Mengoni, Mario Biondi, Max Pezzali, Nayt, Olly, Papa V, Nerissima Serpe, Fritu Pinguini tattici nucleari, Pooh, Rose Villain, Tananai, The Kolors e Umberto Tozzi. Previsti anche ospiti “fuori scaletta” come il comico Andrea Pucci e l’attore Enrico Brignano. L’evento potrà essere seguito su Rai Uno ma anche sulle frequenze di Rai Radio 2 e Radio Italia Solomusicaitaliana.