TeleGatti

Tornano i TeleGatti: premiazione fissata per Ottobre 2018!

Tv Italiana 12/03/2018

article-post

Vi ricordate quando ad ottobre scorso vi avevamo anticipato in anteprima il fatto che Aldo Vitali fosse interessato a riportare in vita i TeleGatti? Dopo voci di corridoio, smentite e tweet speranzosi, oggi arriva l’ufficialità: Mondadori annuncia il ritorno del celebre premio “felino” legato a settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. L’annuncio ufficiale è stato fatto da Aldo Vitali – direttore della rivista – all’interno di una conferenza di Tempo di Libri (la nuova fiera del libro milanese).

Queste le dichiarazioni del giornalista:

Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni. Ce lo chiedevano i lettori, ce lo chiedevano le star, e finalmente possiamo rivelare che l’amata manifestazione si svolgerà nell’autunno di quest’anno a Milano con grandi ospiti.  

In questo decennio molte cose sono cambiate nella nostra tv, nelle nostre abitudini e nel nostro pubblico, che oggi è ancora più esteso grazie al web e ai social. Naturalmente la venticinquesima edizione dei Telegatti terrà conto anche di questo. Nei prossimi mesi sveleremo nuovi dettagli del premio: invitiamo tutti gli appassionati a seguirci attraverso le prossime fasi…

I TeleGatti torneranno ad ottobre 2018 con una formula rinnovata. Speriamo bene.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Telegatto è morto: non sarà più un premio per la Tv

    Diciamo addio per sempre al Telegtto per come lo conoscevamo fino ai primi Anni 2000. Il celebre premio italiano affidato a Tv Sorrisi e Canzoni è tornato ufficialmente quest’oggi 11 aprile 2022 con una nuova veste ed una nuova missione. La nuova veste è quella di grafica: non più una statuetta vera e propria ma […]

  • preview

    I TeleGatti slittano al 2019?

    Lo scorso marzo 2018, il celebre settimanale Tv Sorrisi e Canzoni annunciò in pompa magna il ritorno dei TeleGatti: la celebre statuetta assegnata ai miglio programmi televisivi e ai suoi protagonisti. Aldo Vitali – direttore della rivista – spiegò che “nei prossimi mesi” sarebbero state rivelate nuove informazioni su questa gradito ritorno. Eppure a cinque […]