Canale 5

Una Nuova Vita: la trama degli episodi 5 e 6 dell’11 febbraio 2026

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Una Nuova Vita dell'11 febbraio 2026, la fiction Mediaset con Anna Valle e Daniele Pecci.

Tv Italiana 11/02/2026

article-post

Mercoledì 11 febbraio, in prima serata su Canale 5, torna con il secondo appuntamento la fiction Una Nuova Vita che vede protagonisti Anna Valle e Daniele Pecci.  Nel primo appuntamento “Una Nuova Vita” racconta la storia di Vittoria Greco, accusata dell’omicidio del marito Leonardo Moser, che torna a San Martino di Castrozza, come medico di base dopo 8 anni di carcere. Il dolore più atroce è il muro alzato dal figlio Matteo, convinto della sua colpevolezza. Mentre cerca di ricucire i pezzi della sua vita, Vittoria incrocia il cammino di Marco Premoli, un avvocato tormentato dalla scomparsa della figlia Asia, e tra i due nasce un legame inaspettato. Attraverso nuovi elementi la tesi dell’omicidio viene però messa in discussione, lasciando presagire una ricostruzione dei fatti radicalmente diversa da quella che ha portato Vittoria in carcere per otto anni.

Una Nuova Vita: le anticipazioni degli episodi dell’11 febbraio 2026

Una Nuova Vita: la trama dell’episodio 5

Asia viene scarcerata. Diego, ricercato dai carabinieri, incontra di nascosto Vittoria e le confessa di essere stato lui a nascondere l’arma del delitto di Leonardo fra le cose della ragazza, per aiutare lei a dimostrare la propria innocenza, ma che non ha niente a che fare con l’omicidio di Leonardo. Vittoria gli crede, ma l’incontro è immortalato da Barbara in un video che diventa virale, e in paese si riaccendono le maldicenze su una presunta relazione fra i due. Matteo, sempre più manipolato da Barbara, accetta di farsi adottare dagli zii Moser. Ma il ragazzo è tutto fuorché risolto, e arriva a mettersi alla guida ubriaco, rischiando di investire Firas, fratello di Iman e operaio di Umberto. Sceso dall’auto, trova Firas privo di sensi. Vittoria raggiunge suo figlio e, in una corsa contro il tempo, riescono a rianimare il giovane.

Una Nuova Vita: la trama dell’episodio 6

Vittoria scopre che Firas è rimasto avvelenato dal piombo presente nel cantiere di Umberto e che questi lo aveva incaricato di sbarazzarsi di un sacco misterioso. Con Marco riesce a trovare la grotta dove il sacco è stato nascosto e scopre che contiene lo scheletro di una donna. Le analisi confermano che appartengono a Maria Chiesa, la figlia maggiore di Raul, sparita da San Martino tanti anni fa, dopo essere stata accusata di aver dato fuoco all’albergo dei Moser. La notizia sconvolge la comunità. Umberto viene arrestato da Margaret con l’accusa di avere ucciso e poi occultato il cadavere di Maria Chiesa. Forse è lui l’assassino di Leonardo? Durante il funerale di Maria, il dolore e la vergogna si mescolano: Raul, accecato dalla rabbia, caccia Matteo davanti a tutti, accusandolo di portare disgrazia proprio come sua madre.

Il video trailer dei nuovi episodi

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche