Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: CRICETINA in gara, la maschera che rosica

Ha le cuffie da deejay ma il muso da rosic(chi)atore: anche CRICETINA in gara a Il Cantante Mascherato 2023.

venerdì 3 marzo 2023

/ by Tv Italiana

il cantante mascherato 2023 cricetina

Milly Carlucci e il suo autore hanno commesso un ulteriore piccolo errore che per noi è un importante spoiler per la caccia alle nuove dodici maschere in gara a Il Cantante Mascherato 2023. Durante il video che annuncia la maschera dei Colombi, Milly Carlucci ha mostrato l'ombra di una maschera che ad oggi non è stata ancora svelata. Nella silhouette si nota una figura tondeggiante e una specie di aureola che sormonta la testona di questo personaggio. Aggiungendo questa ombra ad altre informazioni in nostro possesso, siamo in grado di stabilire che si tratta della maschera della CRICETINA.

Il Cantante Mascherato 2023: CRICETINA, la maschera del roditore deejay 
Modificando i parametri di luce del video e provando a scurire un po' di più la sagoma, notiamo la forte somiglianza fra quella silhouette e la maschera americana del Criceto. Guarda il confronto qui in basso. Attraverso lo spot in onda in tv, sappiamo che questo Criceto è in realtà una Cricetina e che indosserà una sorta di lungo pantalone colorato oltre alla cuffie da deejay.

Quali saranno le prossime maschere? Ad oggi, conosciamo lo SQUALO, il PORCELLINO, il RICCIO,  i COLOMBI, il CIUCHINO, la ROSA ROSSA, l'IPPOPOTAMO, la PUZZOLA e la STELLA oltre alla già citata CRICETINA. Siamo già a dieci maschere su dodici.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo