Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: SQUALO è la seconda maschera in gara

Uno squalo vestito da gangster italo-americano è una delle maschere de Il Cantante Mascherato 2023. La foto.

mercoledì 22 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

il cantante mascherato squalo

Continua la maratona social con lo svelamento dei bozzetti delle maschere che parteciperanno a Il Cantante Mascherato 2023. È sempre Milly Carlucci attraverso un video a svelare il nome di una nuova maschera fra quelle che vedremo sfilare sul palco dello show. La nuova maschera del giorno rivelata è quella dello SQUALO: una maschera dove il celebre pesce marino veste un elegantissimo completo rosso, una cravatta e un cappellino, in una sorta di look ispirato ai gangster italo-americani dei film. La maschera in questione non è del tutto originale: è chiaramente ispirata ad una già transitata nell'edizione francese del format.

Il Cantante Mascherato 2023: SQUALO, la maschera
La maschera dello SQUALO de Il Cantante Mascherato 2023 è palesemente ispirata a quella creata per la versione francese del format, Le Mask Singer 2. In quel caso, lo squalo francese non aveva un completo rosso (come sarà nella versione italiana) ma indosserà il medesimo cappellino e una giacca a doppio petto. La bocca spalanca mostrerà i temibili denti dello squalo ma sarà anche la finestrella da cui il vip potrà guardare. Nella versione francese, la maschera dello squalo fu indossata dall'ex calciatore ivoriano Basile Boli. 

Quali saranno le prossime maschere? Ad oggi, oltre a SQUALO, conosciamo la presenza dei Colombi e della maschera del Cuore che accoglierà al suo interno la celebrità ospite di ogni puntata e che si esibirà fuori gara. Qui di seguito il video annuncio di Milly Carlucci che rivela la maschera dello Squalo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo