Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: CIUCHINO è la quinta maschera in gara

Un asinello con un cappellino simile ad una coppola: ci sarà un CIUCHINO a Il Cantante Mascherato 2023.

martedì 28 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

Continua la maratona social con lo svelamento dei bozzetti delle maschere che parteciperanno a Il Cantante Mascherato 2023. È sempre Milly Carlucci attraverso un video a svelare il nome di una nuova maschera fra quelle che vedremo sfilare sul palco dello show. La nuova maschera del giorno rivelata è quella del CIUCHINO: una maschera "Made in Italy" in quanto non sembra in alcun modo rassomigliare agli altri asinelli visti nelle versioni estere dello show.  Scopriamo qualcosa in più su questa maschera.

Il Cantante Mascherato 2023: CIUCHINO, la maschera
La maschera del CIUCHINO de Il Cantante Mascherato 2023 è una maschera dal corpo particolarmente antropomorfo e che copre davvero ben poco le dimensioni della celebrità che la vestirà. Indossa una semplice giacchetta rossa ed un foular annodato al collo, quasi alla contadina. Sulla testa indossa un copricapo nero, dal bozzetto sembrerebbe una coppola, come il cognome del celebre ballerino di Ballando con le Stelle. Sul muso ha due baffetti dritti alla Dalì.

Quali saranno le prossime maschere? Ad oggi, conosciamo lo SQUALO, il PORCELLINO, il RICCIO,  i COLOMBI, sappiamo anche della presenza della maschera del Cuore che accoglierà al suo interno la celebrità ospite di ogni puntata e che si esibirà fuori gara.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo