Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: STELLA, la maschera 'figlia' di Sole Luna

Un errore di inquadratura rivela la maschera della STELLA a Il Cantante Mascherato 2023.

giovedì 2 marzo 2023

/ by Tv Italiana

Milly Carlucci e il suo autore hanno commesso un piccolo errore che per noi è un importante spoiler per la caccia alle nuove dodici maschere in gara a Il Cantante Mascherato 2023. L'ultimo video annuncio in cui Milly Carlucci rivela ufficialmente la maschera del Porcellino, è possibile intravedere sul divanetto su cui è seduta la conduttrice un foglio in cui si legge la didascalia "STELLA". Un design che già possiamo intravedere nello spot del programma di Rai Uno, in onda da qualche giorno nelle pause reclame dei vari show del Primo Canale.

Il Cantante Mascherato 2023: STELLA, la nuova maschera

A metà fra il Sole di The Masked Singer USA e il nostro Sole Luna (alias Cristiano Malgioglio), la maschera della STELLA sembra essere creata sulla sinuosa figura di una donna, che indosserà un coprente abito dorato. Ad adornare il look una serie di steli (o di punte semi-trasparenti) che formeranno attorno al corpo della Celebrità proprio la forma della stella. Il capo del VIP sarà la punta più alta di questa stella. Un esperimento mai tentato in altre nazioni.

Quali saranno le prossime maschere? Ad oggi, conosciamo lo SQUALO, il PORCELLINO, il RICCIO,  i COLOMBI, il CIUCHINO, la ROSA ROSSA, l'IPPOPOTAMO, la PUZZOLA e la già citata STELLA. Siamo già a nove maschere su dodici. 

Siamo a dieci se contiamo anche la CRICETINA, citata anch'essa nello spot ma di cui non abbiamo alcun riferimento grafico. A questo elenco dobbiamo aggiungere anche la maschera del Cuore: un gigantesco armadio che nasconderà al suo interno il vip ospite fuori gara, diverso per ogni puntat. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo