Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: SCOIATTOLO NERO ottava maschera in gara

Una puzzola che si sente una vamp: il nuovo animale in gara a Il Cantante Mascherato 2023.

giovedì 2 marzo 2023

/ by Tv Italiana

il cantante mascherato 2023 puzzola

Update del 4 marzo 2023: la gag nello spot de Il Cantante Mascherato era effettivamente una gag. La maschera inizialmente scambiata per quella della Puzzola porterà il nome di SCOIATTOLO NERO.

Continua la caccia alle maschere che parteciperanno a Il Cantante Mascherato 2023: il talent show condotto da Milly Carlucci, in onda dal prossimo 18 marzo in prima serata su Rai Uno. A rivelarci l'identità della ottava maschera in gara è il nuovo spot in circolo da alcuni giorni sul primo canale Rai: Christian De Sica e Serena Bortone giocano ad identificare con il nome di "scoiattola nera" quella che è a tutti gli effetti una PUZZOLA. E della suddetta puzzola, fatte le dovute analisi dei frame, scopriamo anche il bozzetto. Ecco le immagini...

Il Cantante Mascherato 2023: PUZZOLA, la maschera svelata nello spot
Per chi come noi di BlogTvItaliana.it di Cantante Mascherato ne mastica, non è stato difficile rintracciare l'immagine presente nello spot e - dopo le dovute ricerche - a quale immagine si sia ispirata la produzione del programma per il bozzetto da diffondere prossimamente sui social. L'immagine che vedrete presto fra le mani di Milly Carlucci è ricalcato da una fanart pubblicata sulla piattaforma Deviantart da talentuoso spettatore della versione americana dello show: la puzzola è stata infatti una delle concorrenti della sesta edizione di The Masked Singer USA. Possiamo mettere in conto, quindi, che quest'anno Endemol Shine Italy si stia ispirando molto alla versione a Stelle e Strisce per la quarta edizione del nostro Mascherato.

Quali saranno le prossime maschere? Ad oggi, conosciamo lo SQUALO, il PORCELLINO, il RICCIO,  i COLOMBI, il CIUCHINO, la ROSA ROSSA, l'IPPOPOTAMO e la già citata PUZZOLA. Siamo già a otto maschere su dodici. A questo elenco dobbiamo aggiungere anche la maschera del Cuore: un gigantesco armadio che nasconderà al suo interno il vip ospite fuori gara, diverso per ogni puntat. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo