Parte ufficialmente la maratona social con lo svelamento dei bozzetti delle maschere che parteciperanno a Il Cantante Mascherato 2023. È sempre Milly Carlucci attraverso un video a svelare il nome di una nuova maschera fra quelle che vedremo sfilare sul palco dello show, davanti alla giuria composta da Christian De Sica, Serena Bortone, Flavio Insinna, Iva Zanicchi e Francesco Facchinetti. La nuova maschera del giorno rivelata è quella dei Colombi: una maschera duplex che vede due pennuti bianchi dentro un grande uovo decorato, stile Fabergé. La maschera in questione non è del tutto originale: è chiaramente ispirata ad una già transitata nell'edizione americana del format.
Il Cantante Mascherato 2023: Colombi, la maschera
La maschera dei Colombi de Il Cantante Mascherato 2023 sembra essere chiaramente ispirata a quella dei Gufi delle Nevi, che hanno gareggiato in The Masked Singer 4 USA. In quel caso, i due gufetti erano una coppia in gara ma anche nella vita
visto che - scansato l'uovo e rimosso il costume - abbiamo scoperto che i vip in incognito erano i coniugi della musica country Clint Black e Lisa Hartman Black. Guarda il video qui in basso.
Quali saranno le prossime maschere? Ad oggi, oltre ai Colombi, conosciamo la presenza certa della maschera del Cuore che accoglierà al suo interno la celebrità ospite di ogni puntata e che si esibirà fuori gara. Qui di seguito il video annuncio di Milly Carlucci che rivela la maschera dei Colombi.
Nessun commento
Posta un commento