ESCLUSIVA TV ITALIANA - Alvin è pronto a tornare nel piccolo schermo. Con Bring The Noise? A quanto pare no. In esclusiva, noi di Tv Italiana siamo in grado di fornirvi una interessante anticipazione su un nuovo programma tv che potrebbe sbarcare da noi e fare concorrenza ai vari dating show già presenti nei palinsesti italici.
Dopo lunghe indagini, abbiamo scoperto che Alvin ha testato a Milano un nuovo format intitolato Love or Swipe: un programma sulla ricerca dell'anima gemella che si ispira al meccanismo di app come Tinder per formare nuove coppie.
La puntata zero di Love or Swipe è stata realizzata circa un mese fa nel capoluogo meneghino negli studi in zona Deruda, quelli che ospitavano fino a pochi giorni fa lo studio di Guess My Age (il game con Enrico Papi).
Stando a quanto riportano altre fonti a noi giunte, sembra che in questo dating show sarebbe stata coinvolta anche Katia Follesa. Fatte tutte queste precisazioni, non sappiamo se questo Love or Swipe sia stato un semplice test o se la produzione ha registrato questa puntata zero perché gli è stata commissionata da una rete (probabilmente Italia1 vista la presenza di Alvin).
Quello che possiamo aggiungere però è che, dopo aver analizzato tutti i nuovi dating show presenti sul mercato televisivo in questo momento, non sembra esserci alcuna traccia di questo Love or Swipe; dunque potrebbe essere un programma inedito o la ri-edizione in salsa italiana di uno show presentato da MTV Latino America (Swipe Date) ma che, oltre ad essere troppo trash per lo stile di conduzione di Alvin, è stato un flop epico.
Nessun commento
Posta un commento