Responsive Ad Slot

Palinsesti Sky Uno 2018: zero novità, Hell's Kitchen 5 dal 6 novembre

Nessuna novità fra gli show originali di Sky Uno nel 2018 - 2019: torna Masterchef, Hell's Kitchen, 4 Ristoranti e 4 Hotel.

mercoledì 31 ottobre 2018

/ by Tv Italiana

Nonostante la stagione televisiva 2018 - 2019 sia iniziata oramai da circa tre mesi, Sky Uno ha rivelato solo due giorni fa la lista dei programmi in prima visione tv che popoleranno il suo palinsesto da novembre fino alla prossima primavera. A dirla tutta, però, chi si aspetta grosse novità dal gruppo di Murdoch rimarrà fortemente deluso: la rete ha sostanzialmente confermato le produzioni dell'anno scorso.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa andrà in onda su Sky Uno dal prossimo novembre 2018 e in quale periodo.

Palinsesti Sky Uno 2018 - 2019

HELL’S KITCHEN ITALIA 5
Dal 6 novembre su Sky Uno
Anche quest'anno Carlo Cracco porterà nella sua infermale cucina rosso-blu 14 cuochi professonisti Puntata dopo puntata, solo uno fra i 7 concorrenti uomini e le 7 concorrenti donne porterà a casa il premio finale: un posto come Executive Chef in uno dei ristoranti dell’hotel 5 stelle J.W. Marriott Venice Resort&Spa.

E POI C’È CATTELAN 6
Da febbraio 2019 su Sky Uno
Dopo gli ascolti tutt'altro che esaltanti di E Poi C'è Cattelan a Teatro, Alessandro Cattelan torna con l'appuntamento (quasi) quotidiano con la versione classica dello show: il programma andrà in onda in prima tv dal lunedì al giovedì in seconda serata.

MASTERCHEF ALL STARS ITALIA

Da dicembre 2018 su Sky Uno
Archiviata la versione con i vip per bassi ascolti, lo spin-off di quest'anno è una All Stars con i concorrenti più interessanti delle scorse stagione del celebre talent di cucina. A giudicare i concorrenti solo Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, che in ogni puntata verranno affiancati da un terzo giudice ospite: Joe Bastianich, Antonia Klugmann, Iginio Massari e Giorgio Locatelli. [Qui l'elenco completo dei concorrenti ripescati]

MASTERCHEF ITALIA 8
Da gennaio 2019 su Sky Uno
Conclusa la versione All Stars seguirà la versione classica del talent di Endemol Shine. In giuria ci aspetta un piccolo cambiamento: fuori Antonio Kluggman, dentro Giorgio Locatelli. La gara, invece, resta sempre la stessa: la Mystery Box, l’Invention Test, le prove in esterna e il Pressure Test.

4 RISTORANTI 5
Da gennaio 2019 su Sky Uno
Location, menu, servizio e conto: restano invariate le categorie a cui i quattro ristoratori dovranno dare un voto da uno a die(s)ci nel tentativo di conquistare l'ambito premio finale: il titolo di miglior ristorante della categoria e un contributo economico da investire nella propria attività. Alla conduzione Alessandro Borghese.

4 HOTEL 2

In primavera 2019 su Sky Uno
L'anno scorso non è andata così bene dal punto di vista degli ascolti ma a quanto pare Sky Uno vuole riprovarci. Bruno Barbieri torna a visitare gli alberghi italiani assieme ai loro proprietari, che si daranno fra loro un voto da 0 a 10 su quattro categorie: location, camera, servizi, prezzo. Quale pernottamento avrà convinto di più? Barbieri potrà ribaltare la classifica finale con i suoi ultimi e decisivi punteggi. Alla struttura vincitrice andrà un premio che consta in un contributo economico da reinvestire nella propria azienda. [Qui il regolamento]

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo