Hell's Kitchen
Palinsesti Sky Uno 2018: zero novità, Hell’s Kitchen 5 dal 6 novembre
Tv Italiana 31/10/2018

HELL’S KITCHEN ITALIA 5
Dal 6 novembre su Sky Uno
Anche quest’anno Carlo Cracco porterà nella sua infermale cucina rosso-blu 14 cuochi professonisti Puntata dopo puntata, solo uno fra i 7 concorrenti uomini e le 7 concorrenti donne porterà a casa il premio finale: un posto come Executive Chef in uno dei ristoranti dell’hotel 5 stelle J.W. Marriott Venice Resort&Spa.
E POI C’È CATTELAN 6
Da febbraio 2019 su Sky Uno
Dopo gli ascolti tutt’altro che esaltanti di E Poi C’è Cattelan a Teatro, Alessandro Cattelan torna con l’appuntamento (quasi) quotidiano con la versione classica dello show: il programma andrà in onda in prima tv dal lunedì al giovedì in seconda serata.
MASTERCHEF ALL STARS ITALIA
Da dicembre 2018 su Sky Uno
Archiviata la versione con i vip per bassi ascolti, lo spin-off di quest’anno è una All Stars con i concorrenti più interessanti delle scorse stagione del celebre talent di cucina. A giudicare i concorrenti solo Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, che in ogni puntata verranno affiancati da un terzo giudice ospite: Joe Bastianich, Antonia Klugmann, Iginio Massari e Giorgio Locatelli. [Qui l’elenco completo dei concorrenti ripescati]
MASTERCHEF ITALIA 8
Da gennaio 2019 su Sky Uno
Conclusa la versione All Stars seguirà la versione classica del talent di Endemol Shine. In giuria ci aspetta un piccolo cambiamento: fuori Antonio Kluggman, dentro Giorgio Locatelli. La gara, invece, resta sempre la stessa: la Mystery Box, l’Invention Test, le prove in esterna e il Pressure Test.
4 RISTORANTI 5
Da gennaio 2019 su Sky Uno
Location, menu, servizio e conto: restano invariate le categorie a cui i quattro ristoratori dovranno dare un voto da uno a die(s)ci nel tentativo di conquistare l’ambito premio finale: il titolo di miglior ristorante della categoria e un contributo economico da investire nella propria attività. Alla conduzione Alessandro Borghese.
4 HOTEL 2
In primavera 2019 su Sky Uno
L’anno scorso non è andata così bene dal punto di vista degli ascolti ma a quanto pare Sky Uno vuole riprovarci. Bruno Barbieri torna a visitare gli alberghi italiani assieme ai loro proprietari, che si daranno fra loro un voto da 0 a 10 su quattro categorie: location, camera, servizi, prezzo. Quale pernottamento avrà convinto di più? Barbieri potrà ribaltare la classifica finale con i suoi ultimi e decisivi punteggi. Alla struttura vincitrice andrà un premio che consta in un contributo economico da reinvestire nella propria azienda. [Qui il regolamento]