ESCLUSIVA TV ITALIANA - Dopo anni passati nelle sale prova di Ballando con le Stelle, la eclettica Anastasia Kuzmina conquista una meritata promozioni. Stando a quando è stato comunicato, la giovane ballerina di origini ucraine assieme a Lorenzo Branchetti (l'ex Milo Cotono della Melevisione) saranno i padroni di casa di un nuovo factual che andrà in onda entro la fine della stagione tv su Rai Gulp. Il programma si chiamerà Happy Dance.
Happy Dance: il nuovo dance show con Anastasia Kuzmina
Rispetto a Ballando con le Stelle, Happy Dance non sarà una gara ma sarà un vero e proprio factual dove la nota maestra insegnerà in ogni puntata un genere di ballo diverso: dal charleston all'hip hop, passando per il complicatissimo tip tap.
Anastasia sarà coadiuvata da un corpo di ballo composto da due giovani ballerine e da altrettanti ballerini uomini con cui spiegherà i movimenti base e i passi più importanti per iniziare a studiare da vicino il genere di ballo argomento di puntata.
In Happy Dance di RaiGulp ci sarà spazio anche per giovanissimi talenti: Anastasia Kuzmina e Lorenzo Branchetti inviteranno al centro studio piccoli ballerini e crew che si esibiranno proprio nello stesso stile spiegato in precedenza. La puntata includerà anche un vero e proprio tutorial per imparare una coreografia alla portata di tutti.
A quanto pare, in maniera del tutto inedita, persino Lorenzo Branchetti si cimenterà in qualche ballo.
Happy Dance è stato interamente registrato nei pressi dello studio dell'Antoniano di Bologna e dovrebbe andare in onda in primavera o - in ogni caso - entro la fine della stagione televisiva.
Nessun commento
Posta un commento