Responsive Ad Slot

Dr Pimple Popper: DPlay mette pay una stagione gratuita?

La serie Pimple Popper This is Zit è in realtà visibile gratuitamente su Facebook.

sabato 31 agosto 2019

/ by Tv Italiana

È una scelta certamente un po' bizzarra quella fatta da Discovery Italia su una web serie che vede protagonista Sandra Lee, la dottoressa Schiacciabrufoli aka Dr Pimple Popper. 

Dovete sapere che, oltre al docu-reality trasmesso su Real Time (al Canale 31), sulla piattaforma online Dplay è visibile anche una secondo format dal titolo Dr Pimple Popper - Esplosioni da Urlo: una serie che viene raccontata come "in esclusiva su Dplay Plus", ovvero per tutti coloro che pagano un abbonamento di 3,99€ al mese.

In realtà di esclusivo c'è ben poco. Eh sì perché, stando a quanto ci risulta, la serie Dr Pimple Popper - Esplosioni da Urlo è in realtà una web serie diffusa da una tv estera (TLC) in forma totalmente gratuita e visibile addirittura su una pagina Facebook con il titolo di Dr Pimple Popper - This is Zit. Volendo approfondire i nostri dubbi, ci siamo fiondati sul primo episodio a pagamento di Dplay Plus dal titolo "Cisti sulla schiena" e abbiamo scoperto che è lo stesso episodio che sulla suddetta pagina Facebook è intitolato "A soacked cyst" visibile gratis da più di un anno a questo link.

Quindi qual è la differenza fra la versione a pagamento su Dplay Plus e quella gratis visibile su Facebook? La differenza sta solo nei sottotitoli in lingua italiana. Inoltre, la cosa che ci lascia stupiti è che se su Dplay Plus ci sono solo otto episodi, sulla pagina Facebook ufficiale di Dr Pimple Popper - This is Zit ce ne sono a decine!

Dunque, acclarato il fatto che Dplay non ha una vera e propria esclusiva web di questa web serie, ci chiediamo: a che pro far pagare un contenuto già fruibile gratuitamente e i forma lecita su Facebook? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo