Responsive Ad Slot

Le Iene 2019: i nuovi conduttori dopo l'addio a Nadia Toffa

Dietro al bancone ben quattro new entry: ecco chi sono.

sabato 14 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Le Iene tornano in prima serata il prossimo 1^ ottobre 2019 con un riconfermato doppio appuntamento. A cambiare però sono i giorni della settimana di programmazione a alcuni dei volti che condurranno il programma dallo studio; ai già noti presentatori, infatti, se ne aggiungono sostanzialmente altri quattro per far fronte alla evidente assenza di Nadia Toffa, che si è spenta lo scorso 13 agosto 2019.

Le Iene 2019: quando in onda?
Nel dettaglio, Le Iene abbandonano definitivamente la domenica sera (che quest'anno accoglie su Canale5 il talk trash di Barbara D'Urso LIVE Non è la D'Urso) per trasferirsi al martedì, la giornata dei talk politici per eccellenza. Secondo appuntamento settimanale sarà quello del giovedì sera. Come già annunciato, questo doppio appuntamento parte dal prossimo 1^ ottobre.

Le Iene 2019: i nuovi conduttori
Stando alle anticipazioni ufficiali fornite dal sito de Le Iene (iene.mediaset.it), i gruppi di conduttori saranno così divisi:
  • al martedì, ritroveremo la coppia composta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi
  • al giovedì, assisteremo ad una staffetta composta da tre conduttori e tre conduttrici; nel dettaglio parliamo di Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma nel primo caso e Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei nel secondo caso.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo