Film TV
Un Altro Piccolo Favore: Elena Sofia Ricci e Michele Morrone nel film di Prime Video
Elena Sofia Ricci e Michele Morrone sono nel cast del film Un Altro Piccolo Favore, dal 1° maggio su Prime Video.
Tv Italiana 13/04/2025

Ci sono anche due attori italiani nel cast del film Un Altro Piccolo Favore, sequel di Un Piccolo Favore disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal prossimo 1° maggio 2025 . Nel ricco cast composto da Anna Kendrick, Blake Lively, Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Elizabeth Perkins ci sono anche la regina delle fiction Rai Elena Sofia Ricci il sex symbol ri-lanciato da Ballando con le Stelle Michele Morrone. L’annuncio è arrivato nel corso di una speciale serata red carpet svoltasi lo scorso sabato 12 aprile 2025 a Roma con la presenza del regista Paul Feig.
Un Altro Piccolo Favore: Elena Sofia Ricci e Michele Morrone nel cast
Sarà molto curioso vedere due attori noti in Italia soprattutto grazie al Piccolo Schermo cimentarsi stavolta per una produzione di Prime Video. I due artisti saranno immersi in un cast quasi tutto a Stelle e Strisce e in una pellicola che sprizza italianità da ogni frame. La trama di Un Altro Piccolo Favore, infatti, ci porterà alla scoperta di Stephanie Smothers (Anna Kendrick) ed Emily Nelson (Blake Lively) costrette a trasferirsi sull’isola di Capri per lo stravagante matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano (Michele Morrone). Insieme agli affascinanti ospiti, non mancheranno omicidi e tradimenti in un matrimonio che avrà più svolte sorprendenti e mozzafiato di quelle che punteggiano la strada che da Marina Grande porta alla piazzetta di Capri.
Un Altro Piccolo Favore: il video trailer del film di Prime Video
La colonna sonora del film è “Soli Si Muore”, brano del 1997 di Patrick Samson. Un Altro Piccolo Favore è un film della durata di 120 minuti con Anna Kendrick, Blake Lively, Allison Janney, Michele Morrone, Henry Golding, Andrew Rannells, Elizabeth Perkins, Elena Sofia Ricci, Lorenzo de Moor, Alex Newell, Taylor Ortega, Bashir Salahuddin, Joshua Satine e Ian Ho.