Responsive Ad Slot

Fuori Menu: l'edizione 2020 trasloca su Food Network

Il reboot del game show di Real Time si sposta sul Canale 33.

venerdì 13 dicembre 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA -  A sei anni di distanza dall'ultima edizione inedita andata in onda su Real Time, il divertente game show Fuori Menu tornerà in onda con nuove puntate nel prossimo 2020. Questa notizia ci è stata fornita dallo stesso Damiano Carrara in una intervista in cui si auto-annuncia anche nuovo padrone di casa dello show... anzi, padrone del ristorante visto che il game fa da spola fra la cucina e la sala di un ristorante.

Stando a quanto è stato riferito a noi del Blog TV Italiana alcune settimane fa, però, ci sono ulteriori novità sul programma. Prima sostanzialmente novità sarà il trasloco di rete: seppur storicamente legato a Real Time, nel 2020 Fuori Menu verrà trasmesso su Food Network

Altra piccola novità sarà il sistema di voto che decreterà quale delle due coppie sarà la vincitrice di puntata. Sembra che i commensali coinvolti negli assaggi stavolta non voteranno più assegnando un valore economico al loro menù (da 0 a 30€ a testa) ma addirittura con un semplice voto scolastico (da 0 a 10).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo