Responsive Ad Slot

Family Food Fight: anticipazioni e concorrenti del nuovo talent di SkyUno

Ecco come funziona la gara di Family Food Fight e quali famiglie troveremo ai fornelli.

giovedì 27 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Partirà il prossimo 12 marzo il nuovo talent show di Sky Uno: sarà Family Food Fight, una gara di cucina in cui a sfidarsi non ci sono singoli cuochi amatoriali ma famiglie composte ognuno da quattro membri. A condurre e giudicare la gara Antonino Cannavacciuolo, Lidia e Joe Bastianich. 

Ma come funziona la gara e chi sono i concorrenti di questa prima edizione italiana di Family Food Fight? Ecco il nostro piccolo vademecum per iniziare il prima possibile a prendere confidenza con questa nuova gara dai fornelli accesi.

Family Food Fight: le famiglie in gara
Senza grossi problemi, noi del Blog TV Italiana possiamo anticiparvi che in questa prima edizione italiana di Family Food Fight ci saranno in gara solo sei famiglie, ognuna proveniente da una regione d'Italia diversa.

Nel dettaglio, partiamo dalla città di Conversano con la Famiglia Magistà (Puglia), proseguiamo con la Famiglia Benziadi (dalla Sicilia), la Famiglia Scainelli (per la Lombardia), la casertana Famiglia Raviele (per la Campania), Famiglia De Florio (Emilia Romagna) e da Nettuno la Famiglia Lucini (Lazio).

Family Food Fight: come funziona la gara?
La versione italiana di Family Food Fight dovrebbe essere ispirata alla prima edizione australiana del format. In ogni puntata, dunque, ci saranno solo due prove: la Prova della settimana e la Prova ad eliminazione
  • Nella Prova della settimana, le famiglie dovranno preparare più portare a loro piacimento seguendo la traccia imposta dai giudici. Ogni famiglia potrà mettere a frutto anche le conoscenze della propria cucina regionale. Questa prova eleggerà uno o più famiglie immuni.
  • Nella Prova ad eliminazione, le famiglie non immuni dovranno cucinare una seconda volta per la sopravvivenza. Questa seconda sfida è più proibitiva della precedente. La famiglia eletta come la peggiore verrà eliminata.
Il palio per la famiglia vincitrice ci sono 100 mila Euro. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo