Sta per volgere al temine l'avventura di Masterchef Italia 9: il talent show di Sky Uno con i tre giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Anche in questo penultimo appuntamento, i concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare nuove prove, schivare imprevisti così da non finire fra i peggiori e rischiare l'eliminazione. Ecco cosa accadrà nella semifinale del 27 febbraio 2020.
In gara sono rimasti in cinque: Antonio, Davide, Maria Teresa, Marisa e Nicolò. Chi arriverà in finale?
Nella semifinale di Masterchef Italia 2020, i cinque concorrenti affronteranno una nuova Mystery Box sentimentale: parenti e amici porteranno in masterclass un "piatto del ricordo", ovvero una pietanza alla quale sono particolarmente legati. Chi riuscirà a reinterpretare il suddetto piatto nel migliore dei modi conquisterà un importante vantaggio nell'Invention Test.
Nell'Invention Test, infatti, gli aspiranti masterchef dovranno stare dietro al ritmo di Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, che davanti a loro prepareranno due proprie creazioni.
Per l'ultima Prova in Esterna di questa stagione di Masterchef Italia, i concorrenti verranno messi di fronte alle creazioni dello chef Yannick Alléno, professionista pluristellato grazie al suo ristorante Pavillon Ledoyen a Parigi. Compito sarà preparare piatti caratterizzati da estetica, tecnica e concept raffinato.
Gli sconfitti dalla trasferta parigina finiranno al Pressure Test e rischieranno l'eliminazione ad un passo dalla finale.
Nessun commento
Posta un commento