Responsive Ad Slot

Masterchef 9: Semifinale a Parigi il 27 febbraio

Chi saranno i finalisti di Masterchef Italia 2020? L'ultima esterna a Parigi.

giovedì 27 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Sta per volgere al temine l'avventura di Masterchef Italia 9: il talent show di Sky Uno con i tre giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Anche in questo penultimo appuntamento, i concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare nuove prove, schivare imprevisti così da non finire fra i peggiori e rischiare l'eliminazione. Ecco cosa accadrà nella semifinale del 27 febbraio 2020.

In gara sono rimasti in cinque: Antonio, Davide, Maria Teresa, Marisa e Nicolò. Chi arriverà in finale? 

Masterchef 9: Anticipazioni 27 febbraio 2020
Nella semifinale di Masterchef Italia 2020, i cinque concorrenti affronteranno una nuova Mystery Box sentimentale: parenti e amici porteranno in masterclass un "piatto del ricordo", ovvero una pietanza alla quale sono particolarmente legati. Chi riuscirà a reinterpretare il suddetto piatto nel migliore dei modi conquisterà un importante vantaggio nell'Invention Test.

Nell'Invention Test, infatti, gli aspiranti masterchef dovranno stare dietro al ritmo di Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, che davanti a loro prepareranno due proprie creazioni.


Per l'ultima Prova in Esterna di questa stagione di Masterchef Italia, i concorrenti verranno messi di fronte alle creazioni dello chef Yannick Alléno, professionista pluristellato grazie al suo ristorante Pavillon Ledoyen a Parigi. Compito sarà preparare piatti caratterizzati da estetica, tecnica e concept raffinato.

Gli sconfitti dalla trasferta parigina finiranno al Pressure Test e rischieranno l'eliminazione ad un passo dalla finale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo