Responsive Ad Slot

4 Ristoranti: su Sky Uno la sesta stagione dal 23 aprile 2020

Il game condotto da Alessandro Borghese riparte da Venezia… e senza van nero!

giovedì 23 aprile 2020

/ by Tv Italiana

Nonostante le altre reti televisive commerciali stiano rallentado la messa in onda di show inediti a causa del lockdown da Coronavirus, Sky Uno prosegue senza problemi la programmazione dei suoi programmi. Non a caso, da questa sera 23 aprile andrà in onda in prima tv assoluta e in prima serata la sesta stagione del game show di Alessandro Borghese 4 Ristoranti. 

Ogni giovedì - e per dieci settimane - vedremo lo chef mettere in sfida quattro ristorati che attraverso voti incrociati eleggeranno la migliore struttura di una determinata area geografica. Oltre ai voti dei quattro ristoratori, confermato anche il voto di Alessandro Borghese che potrà confermare o sovvertire (anzi "ribaltare") la classifica provvisoria. In questa sesta stagione di 4 Ristoranti, il programma spazierà da Roma a Milano, passando per la Valle d’Aosta, la Carnia, la Val Badia, Arezzo, il Conero, la Lunigiana, Venezia e il Cilento.

4 Ristoranti: anticipazioni 23 aprile 2020
La prima puntata della sesta stagione di 4 Ristoranti si svolgerà a Venezia. I canali della città costringeranno la produzione ad abbandonare il van nero - simbolo del programma - per adottare mezzi più consoni. In gara:
  • TRATTORIA POVOLEDO (Cannaregio – terrazza su Canal Grande). In gara c'è Simone:67 anni, è il titolare, gestisce la sala e fa il jolly (anche il pizzaiolo). 
  • ZANZE XVI (Santa Croce – Rio de la Cazziola e de ca’ Rizzi). Im gara c'è Nicola: 30 anni, è il titolare della struttura.
  • OGIO Ristorante e Caffè Contemporaneo (Fondamenta Cannaregio). In gara c'è Orietta: 48 anni), è la titolare della struttura.
  • RIVIERA RISTORANTE PER ONNIVORI (Fondamenta zattere al ponte Longo – Canale della Giudecca). In gara c'è Gipi: 68 anni, è il titolare della struttura.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo