Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020: Mussolini lieve incidente in sala prove

Solo perdita di sangue dal naso dovuto ad un brutto colpo. Nessuna caduta o danno grave per Alessandra Mussolini.

lunedì 5 ottobre 2020

/ by Tv Italiana
alessandra mussolini incidenteAl contrario di quanto raccontato da Dagospia con toni piuttosto bruschi, non è per nulla grave la situazione di Alessandra Mussolini a seguito di un urto subito in sala prova nel pomeriggio di oggi 5 ottobre 2020 negli studi di Ballando con le Stelle.

Stando alle parole del maestro Maykel Fonts e ad altri feed social raccolti nelle ultime ore, sembra proprio che durante una prova in una delle salette dell'Auditorium Rai la ex europarlamentare si è involontariamente messa di fronte ad una vigorosa bracciata del suo maestro, intento ad insegnarle alcuni passi per la prossima coreografia. Il colpo è stato ricevuto in pieno volto ma ad esser stato colpito è stato prevalentemente il naso. Nessuna caduta come raccontato dal sito di Roberto D'Agostino. 

Alessandra Mussolini ha iniziato a perdere sangue dal naso ma, epistassi a parte, non ha subito alcun altro danno. A testimoniarlo sarebbero anche le radiografie fatte nel corso della visita di pronto soccorso. Per la coppia, dunque, solo mezza giornata di riposo. Ma Maykel Fonts, sui social, giuria che da domani tornerà a lavorare assieme alla sua allieva VIP. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo