Tv Estera
Jasmine Carrisi in trattativa per Ballando con le Stelle in Spagna
Albano svela a La Volta Buona che sua figlia Jasmine Carrisi potrebbe partecipare a Ballando con le Stelle in Spagna.
Tv Italiana 29/05/2025

Dopo la fallimentare partecipazione a The Couple, Jasmine Carrisi si dice pronta a partecipare all’ennesimo programma televisivo. La 23enne nota in quanto figlia del cantante pugliese Albano pare sia in trattativa aperta per partecipare alla terza edizione spagnola di Ballando con le Stelle (Bailando con las Estrellas). A rivelare la notizia è stato proprio il padre di Jasmine in un collegamento realizzato oggi 29 maggio 2025 nella trasmissione La Volta Buona, il talk show del primo pomeriggio di Rai Uno condotto da Caterina Balivo. Scopriamo le sue parole nel prossimo paragrafo.
Jasmine Carrisi in trattativa per Ballando con le Stelle in Spagna
Approfittando della presenza di Iago Garcia negli studi de La Volta Buona, in collegamento Albano Carrisi si è rivolto all’attore rivelandogli in lingua spagnola qualcosa che ha a che vedere proprio con la Spagna: “Lo sai che mia figlia, Jasmine, vorrebbe partecipare a questo… Ballando con le Stelle spagnolo? Vediamo come andrà!“. Garcia gli risponde subito: “Vediamo come andrà! Incrociamo le dita, Albano!”. La conversazione fra i due è avvenuta in lingua spagnola, per cui la conduttrice e l’inviato Domenico Marocchi hanno provato a riportare entrambi all’ordine e a ribadire ciò che avevano appena detto ma in lingua italiana. “Quindi Jasmine Carrisi parteciperà a Ballando con le Stelle Spagna?” chiede direttamente Caterina Balivo ad Albano; quest’ultimo inizialmente le risponde con un “probabilmente”, poi cambia subito idea e spara un “sicuramente sì. Anche perché, visto che Milly Carlucci non la chiama, allora Jasmine si sta concentrando sulla Spagna!”. Jasmine Carrisi parteciperà a Bailando con las Estrellas 2025? Per la giovane 23enne sarebbe una seconda partecipazione visto che ha già partecipato al medesimo format ma in un altro Paese…
“Mia figlia Jasmine parteciperà all’edizione spagnola di #BallandoConLeStelle”. Al Bano al microfono di @domenicomarock #LVB pic.twitter.com/9WFwf1hEsR
— La Volta Buona (@voltabuonarai) May 29, 2025
Jasmine Carrisi ha già partecipato a Ballando con le Stelle Georgia
Sfruttando – giustamente – la popolarità europea di suo padre Albano, Jasmine Carrisi sta calcando da anni il piccolo schermo dentro e fuori il territorio italiano: col padre ha partecipato a The Voice Senior in qualità di coach, è stata ospite ed opinionista di vari talk show e nel 2023 ha persino partecipato alla versione georgiana di Ballando con le Stelle affianco al ballerino professionista Irakli Dzadzamia. Recentemente l’abbiamo vista assieme al suo ex fra le mura in cartongesso di The Couple. Per Jasmine è giunto il momento di tornare ad indossare le scarpette da ballo?