Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 5: Busta Rossa e Malgioglio il 23 novembre

Signorini rivelerà ai vipponi che il GF VIP 5 durerà fino a febbraio 2021. Che succederà?

lunedì 23 novembre 2020

/ by Tv Italiana

Puntata cruciale quella del Grande Fratello VIP 5 in onda questa sera 23 novembre 2020 in prima serata su Canale5. Nel corso della serata, infatti, Alfonso Signorini chiederà ai concorrenti di aprire la Busta Rossa che da alcune settimane è riposta su un leggio in salotto. In quella missiva ci dovrebbe essere scritta la nuova data di chiusura del reality show di Mediaset che non è più fissata a metà dicembre come tutti i concorrenti sanno ma è stata spostata addirittura ad inizio febbraio 2021! 

Quali saranno le reazioni dei "vipponi"? Ma soprattutto, gli sarà legittimamente concesso di abbandonare il programma senza pagare penali vista l'inatteso allungamento che costringerà i concorrenti a passare in casa Natale, Capodanno ed Epifania? Lo scopriremo in diretta.

Grande Fratello VIP 5: anticipazioni 23 novembre 2020
Ecco le altre anticipazioni sulla puntata del 23 novembre 2020 di Grande Fratello VIP 5:
  • È prevista una telefonata in diretta di Cristiano Malgioglio; il cantante sarà uno dei prossimi "vipponi" che entrerà nella casa come concorrenti. 
  • Verranno svelati i risultato del televoto. Chi verrà eliminato fra Francesco Oppini, Dayane Mello, Adua Del Vesco e la contessa Patrizia De Blanck?
  • Ampio spazio talk su tutte le litigate nate nel week end.
  • Previste sorprese a Tommaso Zorzi e Dayane Mello.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo