Responsive Ad Slot

GF VIP 5: Filippo Nardi fa gravi 'battute' sessuali sulle donne, squalifica?

Dopo alcune gravi uscite sessiste e a sfondo sessuale sulle 'vippone', per Filippo Nardi si chiede la squalifica dal GF VIP 5.

giovedì 17 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Nemmeno il tempo di entrare che è già tempo di uscire per Filippo Nardi? Questa è la richiesta che da alcuni giorni i fan di Grande Fratello VIP 5 stanno facendo sui social a causa di alcune gravi affermazioni che il due-volte-concorrente Filippo Nardi sta facendo da giorni fra le quattro mura della casa più spiata d'Italia.

Oggetto di queste oscenità sono le donne che sono fra i concorrenti del reality Mediaset. Tanto per fare qualche empio, Filippo Nardi ha più volte proposto agli altri ragazzi della casa di attuare delle pratiche sessuali su Maria Teresa Ruta e di farlo approfittando del fatto che stesse dormendo; non sono mancate allusioni sessuali di bassissima lega su Dayane Mello e la morbosa richiesta di dettagli su rapporti sessuali ed affini (ad Adua Del Vesco). 


A questo, si aggiunto anche delle gravi offese gratuite che Filippo Nardi sta rivolgendo da svariati giorni sempre su Maria Teresa Ruta: nelle ultime ore, infatti, le ha dato della "borderline" e della "psicolabile"

Ovviamente questa condotta non ha ragione d'esistere in un programma televisivo che va in onda tutti i giorni su Canale5 e Mediaset Extra e i fan del programma si sono riversati sui social chiedendo la squalifica immediata di Filippo Nardi.  Alfonso Signorini e Mediaset sbatteranno fuori il concorrente? Se così fosse saremmo di fronte alla quarta squalifica per cattiva condotta dopo Fausto Leali, Denis Dosio e Stefano Bettarini. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo