Responsive Ad Slot

C'è Posta per Te e la dentiera scollata: Maria De Filippi inventa la promo-umilia-zione

Un video dove la signora Rosina perde la dentiera è stato diffuso per promuovere C'è Posta per Te: lo spezzone, però, non è nella messa in onda..

domenica 17 gennaio 2021

/ by Tv Italiana
;

Al peggio non c'è mai fine. E mai detto non fu più adatto a seguito dell'ennesima improbabile strategia social che la premiata ditta Fascino PGT & Mediaset ha deciso di mettere in atto per promuovere la seconda puntata del ciclo 2021 di C'è Posta per Te.

Quale strategia social, vi chiederete voi? Uno spot ironico? Degli sketch con degli influencer? Un video appello della conduttrice? No, tutt'altro. Il contenuto promozionale è stato mettere online un video in cui una delle protagoniste delle storie di puntata, tale Rosina di Francavilla di Sicilia, si vedeva costretta ad aggiustarsi la dentiera in quanto le stava scappando dalla bocca. Guardare per credere..


Il video promozionale colpisce nell'intento di iniziare a circolare sul web ma... a che prezzo? Ovviamente i commenti sotto alle clip ripubblicate sulle varie pagine social "amiche" della trasmissione o dei reality Mediaset vengono subissate di commenti negativi: tutti puntano a sostenere quanto sia poco divertente mettere in pubblica piazza un incidente del genere che, a conti fatti, umilia la povera nonnina. Qui alcuni esempi.


Ma oltre al danno (per la vecchina) arriva anche la beffa... per i fan di C'è Posta per Te: la scena incriminata non viene mandata in onda ma è stata censurata in fase di montaggio da un rapido cambio di inquadrature. 
A questo punto, la domanda sorge spontanea: se la suddetta immagine non avrebbe fatto parte della puntata, perché metterla online ed esporre al pubblico ludibrio dei social-telespettatori Mediaset? Forse in quel degli Studi Elios hanno maturato una predilezione per l'umiliazione altrui? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo