Responsive Ad Slot

Open House: Diego Thomas sbarca su HGTV con un '4 Ristoranti' sulle case

Diego Thomas sbarca su HGTV con un game in cui si giudica l'arredo casa. Le anticipazioni.

giovedì 18 febbraio 2021

/ by Tv Italiana
diego thomas

Dopo gli ottimi riscontri registrati a Cortesie per gli Ospiti, l'architetto ed esperto di interior design Diego Thomas sbarca sul canale HGTV con un nuovo game show tutto dedicato alle abitazioni. Dal 18 febbraio ogni giovedì alle ore 22:00, infatti, sarà uno dei due giudici di Open House - La casa più bella. Scopriamo di più su questo nuovo programma.

Open House: il nuovo game di HGTV con Diego Thomas
Tre proprietari di casa aprono le loro abitazioni per una sfida che decreterà la casa più bella della città protagonista di puntata. Come avviene in vari programmi come 4 Matrimonio e 4 Ristoranti, anche qui i tre proprietari si giudicheranno a vicenda votando le seguenti categorie: location, layout (la distribuzione degli ambienti e la disposizione degli arredi), stile (l’insieme dato da tessuti, finiture, materiali e colori) e personalità.
 

Ma nulla è ancora deciso: mancheranno ancora i voti di Diego Thomas e della agente immobiliare Giulia Garbi che potrebbero confermare o ribaltare il risultato della gara. I due esperti, però, non ispezioneranno personalmente le tre dimore ma seguiranno il tour dei concorrente comodamente seduti dal loro quartier generale.
 
Open House - La casa più bella sarà in onda con otto puntate (da 30 min ciascuna) e ogni giovedì alle ore 22:00 su HGTV, canale 56 del digitale terrestre.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo