Responsive Ad Slot

Sky Italia prepara 4 nuovi canali in arrivo entro la fine del 2021

4 nuovi canali legati a serialità e doc sono in arrivo per gli abbonati Sky Italia: le prime anticipazioni.

martedì 6 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 
Mai come quest'anno Sky Italia è travolta dalle lamentele. In prima battuta c'è stata una grossa agitazione fra gli abbonati a casa della moltitudine di chiusure di canale televisivi nel corso dei soli ultimi 24 mesi (spariti canali a brand FOX,  Disney, MTV, Bike Channel, Sky Music, Man-Ga, LeiTV ecc.) a cui è seguita una seconda polemica legata alla non riduzione dei costi d'abbonamento nonostante l'offerta è andata via-via riducendosi. Ora si aggiunge anche la scomparsa della Serie A di Calcio che, da settembre prossimo, finirà nelle mani di DAZN. Come provare a trattenere il pubblico sulla piattaforma pay? Sky Italia avrebbe come asso nella manica il lancio di quattro nuovi canali nel corsi del 2021. Ecco le prime informazioni.

Sky Italia: in arrivo quattro nuovi canali
Stando alle prime informazioni, noi di BlogTvItaliana.it possiamo annunciarci che Sky Italia sta lavorando al lancio di quattro nuovi canali televisivi da mettere on air entro la fine del 2021 (potenzialmente attivi da quest'estate o da settembre prossimo). Una buona notizia che però si scontra con l'ennesima amara verità: i suddetti quattro nuovi canali altro non saranno che l'ennesimo contenitore di serialità già visibili altrove.

Il primo di questi quattro nuovi canali sarà dedicato alle serie tv di maggior successo fra quelle in possesso da Sky Italia (quindi rivedremo Gomorra, Game of Thrones ed affini?); il secondo nuovo canale sarà unicamente dedicato alle serie tv crime, andando così a rafforzare l'offerta debole di FOX Crime. E ancora: il terzo canale gratuito vedrà nel palinsesto solo documentari. E per finire, il nuovo quarto canale sarà a tema natura.

Basteranno questi quattro nuovi canali "ricicloni" a mantenere gli abbonati già in rivolta da mesi?  

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo