Responsive Ad Slot

Little Big Italy 2021: Francesco Panella a Stoccolma per la quarta edizione

Nella stagione tv 2021 - 2022 saranno in onda sul NOVE nuovi episodi di Little Big Italy: prima tappa, la Svezia.

mercoledì 26 maggio 2021

/ by Tv Italiana

 

Con l'allerta pandemia in drastico calo, tutte le produzioni televisive italiane hanno iniziato a tirare una boccata d'aria e a permettersi di ritornare a registrare anche all'Estero. Lo sanno bene quelli di Banijay Italia che - oltre a L'Isola di Famosi 2021 - hanno aperto ieri 25 maggio 2021 il set della nuova edizione di Little Big Italy: game show sui ristoranti italiani sparsi nel mondo, condotto dal ristoratore Francesco Panella. 

Ad annunciare l'inizio delle registrazioni e dunque, di fatto, l'arrivo di una quarta edizione del programma è lo stesso Francesco Panella attraverso le storie del suo profilo Instagram: nel video, notiamo il 50enne che posa assieme alla sua troupe composta da 15 elementi mentre urla "Little Big Italy, we back!" dall'aeroporto di Stoccolma (evidentemente sede di una delle puntata del nuovo ciclo di episodi). Con tutta probabilità, dunque, Little Big Italy tornerà ad occupare il palinsesto del Canale NOVE negli gli ultimi mesi del 2021 o direttamente nell'inverno del 2022. A Panella e alla sua troupe auguriamo un buon lavoro... sempre in sicurezza!

Little Big Italy 2021: come funziona il programma?
Per chi non conoscesse il programma, in Little Big Italy tre italiani "expat" (espatriati, ndr) accompagnano Francesco Panella nel loro ristorante italiano preferito; tutti e tre gli expat visitano i suddetti locali e giudicano con un voto da 1 a 5 tre categorie: il piatto scelto dall'expat, il piatto forte del ristorante e la "voglia" (ovvero un piatto della tradizione italiana che a sorpresa verrà ordinato da Panella). La somma dei voti dati dai tre concorrenti genera una classifica che potrà essere confermata o rivoluzionata dai voti segreti di Francesco Panella. Il ristorante con il punteggio più alto viene eletto il "Little Big Italy" della città.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo