Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 2021: Katia Ricciarelli prima concorrente ufficiale

È Katia Ricciarelli la prima concorrente ufficiale di GF VIP 2021.

martedì 17 agosto 2021

/ by Tv Italiana


 Passato Ferragosto, è tempo di far iniziare a girare gli ingranaggi dei più famosi talent e reality show italiani. Dopo Bake Off Italia e Tale e Quale Show, anche Grande Fratello VIP sta iniziando a snocciolare le prime notizie sulla nuova edizione. Oltre alla promessa di Alfonso Signorini di non assoldare per quest'anno influencer come "vipponi", sappiamo anche che in studio ci saranno quattro opinioniste donne (fra cui due prese dal pubblico). Dettagli a parte, è ufficialmente partita anche la maratona social con i nomi ufficiali dei nuovi concorrenti che entreranno nella casa di Cinecittà. Primo nome ufficiale: Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli: concorrente al GF VIP 2021
A confermare la presenza ufficiale di Katia Ricciarelli al Grande Fratello VIP 6 è la stessa Katia Ricciarelli in una intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini. Nella foto anteprima già in circolo sul web leggiamo il titolo dell'articolo che riguarderà la cantante lirica: "Corro al GF VIP e vi stupirò!".


Katia Ricciarelli non è nuova al mondo dei reality e talent show: nel 2006 ha già partecipato a La Fattoria, l'edizione marocchina del reality di EndemolShine condotta da Barbara D'Urso. Un sodalizio, quello con Endemol, che si è trascinato fino al 2021 con la sua partecipazione da Giraffa nell'ultima edizione de Il Cantante Mascherato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo