Responsive Ad Slot

Italia's Got Talent 2022: fuori Joe Bastianich, in giuria arriva Elio

Il cantante Elio sarà nuovo giudice di Italia's Got Talent 2021. Prenderà il posto di Joe Bastianich.

martedì 28 settembre 2021

/ by Tv Italiana


Le riprese della nuova edizione di Italia's Got Talent 2022 inizieranno il prossimo mese di ottobre e, per anticipare eventuali fughe di notizie, Sky Italia annuncia ufficialmente che il panel dei giudici è stato in parte modificato: oltre ai riconfermati Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano, arriva il quarto giudice Elio che di fatto si ritroverà ad occupare il posto di Joe Bastianich. Alla conduzione, invece, resta confermatissima Lodovica Comello, una delle conduttrici più giovani del panorama televisivo italiana.

Elio a Italia's Got Talent 2021: le dichiarazioni
Queste le prime dichiarazioni di Elio, nuovo giudice di Italia's Got Talent 2021:

Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria.

 Ma l'uscita di scena di Joe Bastianich dal panel di Italia's Got Talent sembra sia stata indolore per il noto imprenditore. Antonella D'Errico -  Executive Vice President Programming di Sky Italia - ha promesso all'uomo un nuovo programma tutto suo:

Ringraziamo Joe Bastianich, straordinario giudice per due stagioni di Italia’s Got Talent e che continuerà a far parte della famiglia Sky con nuovi progetti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo