Responsive Ad Slot

Quelle Brave Ragazze: Set aperto a Siviglia, lo spoiler dai social

Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo sono a Siviglia per registrare il reality Quelle Brave Ragazze.

lunedì 15 novembre 2021

/ by Tv Italiana

Lo scorso 9 novembre 2021, Sky Italia ha ufficializzato l'inizio delle riprese di un nuovo reality show dal titolo Quelle Brave Ragazze: un programma in stile Pechino Express dove Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti saranno coinvolte in un viaggio verso mete a loro stesso sconosciute. Il programma sarà in onda su Sky Uno nel prossimo 2022. E fin qui si concludono le notizie ufficiali. Noi di Blog Tv Italiana.it però, ci siamo armati di pazienza e siamo andati alla ricerca di qualche traccia su questo nuovo reality e siamo capitati su una foto Instagram che è un vero e proprio spoiler...

Quelle Brave Ragazze: Berti, Maionchi e Milo volano a Siviglia
Facendo le nostre dovute ricerche sui social, siamo capitati su un interessante post fotografico in cui le tre protagoniste di Quelle Brave Ragazze si trovano su una carrozza nella città di Siviglia, ai piedi della celebre cattedrale spagnola.  Guarda la foto nell'embed qui sotto.



Perché Quelle Brave Ragazze si è diretto a Siviglia? Provando a fare delle pure ipotesi, sappiamo che Siviglia è nota ai più per le arti, per il famoso Barrio di Santa Cruz ma soprattutto per aver dato i natali ad uno stile di ballo molto popolare: il flamenco. Forse le tre "ragazze" saranno coinvolte in una prova di ballo?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo