Responsive Ad Slot

Il Collegio 6: gentori e tradimenti il 7 dicembre 2021

Chi è il traditore de Il Collegio 6? In aula arrivano i genitori il 7 dicembre 2021.

martedì 7 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

il collegio 6 novità anticipazioni

Continua questa sera 7 dicembre 2021 il reality di Rai Due Il Collegio. In questa sesta stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1977 e, fra una marachella e l'altra, dovranno cercare di evitare l'espulsione o di non finire sulla bacheca dei peggiori della settimana. Nuovi docenti, nuovi metodi di studio e soprattutto una decennio tutto nuovo da scoprire... Ma cosa accadrà esattamente nella nuova puntata de Il Collegio 2021, in onda questa sera 7 dicembre 2021? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2021: anticipazioni puntata 7 dicembre
Nella nuova puntata de Il Collegio 2021 del 7 dicembre, la vita dei collegiali sarà movimentata da un inatteso colpo di scena: per la prima volta nella storia del reality, i genitori dei collegiali entreranno in aula per partecipare ad un convegno dedicato a ruolo dei giovani e al loro rapporto con scuola e famiglia. Così facendo, dopo sei puntate, i collegiali potranno incontrare dal vivo i loro parenti, che dispenseranno affetto a qualche ramanzina.

Nel corso di questa sesta puntata non mancheranno i drammi: nel trailer, infatti, scopriamo che uno dei collegiali verrà bollato come "traditore" dai suoi compagni d'avventura. Cosa succederà? Nel frattempo, non si interrompe il corso di Cinema dove verranno inscenate delle trame dall'alto tasso crime.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo