Il Collegio
Il Collegio 8: l’ultima puntata fra esami e borsa di studio il 5 novembre
Tv Italiana 05/11/2023

Si conclude questa sera domenica 5 novembre il reality di Rai Due Il Collegio. In
questa ottava edizione del programma, i collegiali vivono i pro e
contro delle istituzione scolastica del 2001 e, fra una marachella e
l’altra, dovranno cercare di raggiungere il diploma di fine corso ma
anche accumulare punti formativi per poter conquistare un interessante premio: un
viaggio d’istruzione negli Stati Uniti. Ma cosa accadrà esattamente
nella prossima puntata de Il Collegio 8, in onda questa sera domenica 5 novembre 2023? Ecco le anticipazioni della quinta puntata.
Il Collegio 8: l’ultima puntata del 5 novembre
Fra la tristezza della separazione, la gioia di riabbracciare i propri cari e la consapevolezza di aver vissuto un’esperienza che li ha cambiati profondamente, i collegiali del 2001 sono pronti ad affrontare gli esami finali. Riusciranno tutti a conseguire il diploma? Ma questo non sarà l’unico verdetto da scrivere: da assegnare c’è anche la borsa di studio che garantirà al collegiale più meritevole di volare per un semestre di studio negli Stati Uniti.
Ma e fatiche dei collegiali non sono di certo finite qui: c’è anche la rappresentazione teatrale! I ragazzi ci hanno lavorato sodo e riserverà un’incredibile sorpresa a due di loro. In sala sarà presente un produttore discografico a caccia di nuovi talenti: Anita ed Enrico con la loro canzone avranno una grandissima opportunità.