Ripartirà il prossimo 19 gennaio 2022 Italia’s Got Talent, il talent show del talento in ogni sua forma, che riappare nei palinsesti della tv italiana con la sua undicesima edizione e con tre novità. La prima novità è nella giuria: assieme ai riconfermati Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano arriva Elio, il leader degli Elio e le Storie Tese. Alla conduzione confermata Lodovica Comello.
Italia's Got Talent 2022: le novità
La seconda novità è attorno al golden buzzer. Oltre a quello dei quattro giudici alla scrivania, anche Lodovica Comello ne avrà uno e quindi potrà regalare l'accesso alla fine ad un talento che si è appena esibito.
Terza ed ultima novità sarà l'impossibilità di seguire il programma in prima visione tv su Tv8. Italia's Got Talent sarà in onda in esclusiva su Sky Uno e - online - a pagamento sulla piattaforma NOW.
Per questa edizione sono previste otto puntate di Audizioni. Al termine delle Audizioni i dodici finalisti si sfideranno nella grande finale live del 23 marzo in diretta alle 21.15 su Sky Uno e il pubblico da casa voterà il più meritevole del titolo di campione di Italia’s Got Talent 2022.
Nessun commento
Posta un commento