Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP: Aerei contro Katia Ricciarelli sorvolano la casa

Fan di Grande Fratello VIP 6 pagano messaggi aerei contro Katia Ricciarelli: Signorini cosa farà ora?

giovedì 13 gennaio 2022

/ by Tv Italiana
katia ricciarelli gf vip 6

I fan di Grande Fratello VIP non sono di certo rimasti contenti dall'ennesimo trattamento di favore che Alfonso Signorini e la trasmissione hanno deciso di utilizzare per Katia Ricciarelli, la vippona che più di tutte sta dimostrando poco spirito di adattamento alla convivenza oltre che ad essere al centro di una grossa polemica riguardante sue affermazioni razziste, omofobe e particolarmente tendenti al bodyshaming. E oltre alle manifestazioni online con hashtag e tweet bombing, i telespettatori del reality show di Canale5 hanno decido di rimarcare il loro dissenso anche pagando un messaggio aereo fatto sorvolare sul tetto della casa di Cinecittà.

Grande Fratello VIP: Aerei contro Katia Ricciarelli
Infatti, intorno alle ore 13:30 del 13 gennaio 2022, sulla casa del Grande Fratello VIP 6 è arrivato un aereo con uno striscione dal messaggio molto chiaro: "Lulù. Tutta Italia con te. #NoAlRazzismo". Un messaggio che ha riportato all'attenzione le offese che Katia Ricciarelli aveva mosso nei confronti della più piccola delle sorelle Selassié fra cui un indecoroso "Scimmia" oltre ad altrettanto orribile "torna al Paese tuo a studiare". Lo striscione è stato inquadrato durante la diretta trasmessa su Mediaset Extra.

Ovviamente del suddetto messaggio è stata riferita anche la triade della Ricciarelli (Manila Nazzaro, Soleil Sorge e la stessa cantante lirica) che non hanno preso particolarmente bene l'accaduto. E questo soprattutto a seguito dell'arrivo di un secondo aereo, che ha rimarcato come fuori dalla casa il pubblico sia dalla parte di "Nat(haly), Jess(ica), Miri(ana) e Lu(Lù)".

Ad uscirne a pezzi da questa situazione è certamente Katia Ricciarelli, a cui però non è stato raccontato di questo secondo aereo. A svelare questo retroscena è la sua "ancella" Manila Nazzaro in una confidenza con Soleil Sorge. Anche davanti a quanto accaduto quest'oggi, Alfonso Signorini e la produzione di Grande Fratello VIP 6 faranno finta di nulla ed ignoreranno le richieste del pubblico da casa?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo