Responsive Ad Slot

Cash or Trash 2: nuove aste con Paolo Contici sul NOVE dal 4 aprile

Novità e riconferme per Cash or Trash: lo show sulle aste con Paolo Conticini. Le anticipazioni.

lunedì 4 aprile 2022

/ by Tv Italiana

paolo conticini cash or trash

La casa d'aste televisiva di Canale NOVE sta per riaprire: l banditore Paolo Conticini torna sul canale NOVE nella seconda ed inedita stagione di Cash or Trash - Chi offre di più?; una sfida all’ultimo rilancio per accaparrarsi rarità (vere o presunti) portati in studio da venditori provenienti da ogni parte d'Italia. L'appuntamento è fissato da questa sera - lunedì 4 aprile - alle ore 19:10  su NOVE (canale 9 del digitale terrestre). Qui di seguito alcune anticipazioni oltre alle novità assolute di questa seconda edizione del programma.

Cash or Trash: le novità delle aste di Paolo Conticini
Gli oltre 1.100 oggetti analizzati non verranno tutti messi in palio in semplici aste. In qesta seconda edizione, infatti, i mercanti sperimenteranno nuove modalità d'acquisto come l’offerta in busta chiusa, in caso di oggetti particolarmente pregiati, e l’immancabile asta al buio, che si giocherà su una valigia il cui contenuto non è noto.  Fra gli altri oggetti portato davanti ai mercati, vedremo anche un raro libro di Harry Potter, un misterioso gioco del 1700, un mazzo di tarocchi ed un antico stereoscopio.

Riconfermati, invece, i cinque mercanti: Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Gino Bosa, Ada Egidio e Stefano D’Onghia. Presente nella stanza attigua alle aste ritroveremo Alessandro Rosa, che farà una valutazione oggettiva delle rarità arrivate in studio prima che arrivino nella stanza delle contrattazioni. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo