Responsive Ad Slot

Name That Tune 2022: Lodo Guenzi e Bugo il 20 maggio

Bugo, Red Canzian, Lodo Guenzi fra gli ospiti di Name That Tune 2022. Le anticipazioni del 20 maggio

venerdì 20 maggio 2022

/ by Tv Italiana

name that tune 2022 the jackal

Continua con la sua terza stagione Name That Tune: il game vip a tinte musicali condotto dal duo dei TheJackal Ciro Priello e Fabio Balsamo. Anche in questa nuova puntata, in onda stasera 20 maggio 2022, il programma vedrà sfidarsi due squadre di VIP che dovranno cimentarsi in vari giochi che hanno quasi sempre come obiettivo indovinare il titolo o l'interprete di canzoni italiane e internazionali. Ma andiamo a scoprire quali sono le anticipazioni della nuova puntata di Name That Tune 2022
 
Name That Tune 2022: anticipazioni e ospiti 20 maggio
Concorrenti della nuova puntata di Name That Tune 2022 saranno Anna Tatangelo, Arisa, Syria e Sabrina Salerno per la squadra delle donne uscita vincitrice dallo scorso appuntamento; in gara anche   per la nuova squadra degli uomini Bugo, Red Canzian, Lodo Guenzi e Pierpaolo Pretelli.

Fra i giochi più attesi c'è il  Lip Sync Duel che stavolta vedrà scendere in campo Sabrina Salerno che interpreta l’iconica “Jenny From The Block” di Jennifer Lopez mentre Pierpaolo Pretelli si esibisce sulle note di "Boys Boys Boys". Al SettexTrenta finale la sfida sarà fra Anna Tatangelo contro Bugo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo