Ad oramai poco più di un mese dalla partenza, Ballando con le Stelle 2022 pare abbia già bloccato i nuovi tredici personaggi famosi che dovranno cimentarsi con salsa, rumba, paso doble e cha cha cha a partire dal prossimo 8 ottobre in prima serata su Rai Uno. Dopo rumor, smentite e cancellazioni dell'ultimo momento, è Tv Sorrisi e Canzoni a diffondere tutti i dettagli sulla prossima edizione del talent di Milly Carlucci attraverso la pubblicazione di una sorta di comunicato stampa piuttosto ufficioso. Andiamo insieme a scoprire le anticipazioni sul cast di concorrenti, di maestri e di giudici di Ballando con le Stelle 2022.
Ballando con le Stelle 2022: i concorrenti vip
Tutti i rumor usciti nelle scorse settimane erano fondati. Il cast vedrà anche quest'anno tredici personaggi famosi di cui sei donne e sette uomini. Nello specifico, le concorrenti donne saranno:
- Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice tv;
- Marta Flavi, conduttrice tv;
- Paola Barale, conduttrice tv ed ex showgirl;
- Rosanna Banfi, attrice;
- Ema Stokholma, conduttrice tv e speaker radiofonica;
- Iva Zanicchi, cantante.
Mentre, i concorrenti uomini saranno:
- Giampiero Mughini, opinionista;
- Dario Cassini, attore comico;
- Enrico Montesano, attore comico;
- Alessandro Egger, modello;
- Lorenzo Biagiarelli, food blogger;
- Gabriel Garko, attore;
- Alex Di Giorgio, nuotatore.
Ballando con le Stelle 2022: i maestri
Come abbiamo già avuto modo di scrivere nei nostri precedenti articoli, il cast di maestri si prepara ad una piccola ma grande rivoluzione. Sono in arrivo ben cinque new entry già confermate: Pasquale La Rocca, Simone Casula, Roly Maden, Simone Arena e Moreno Porcu. Fra i maestri vedremo anche il ritorno di Angelo Madonia (notizia da noi già pronosticata a giugno) e di Veera Kinnunen. All'appello mancano ancora sei maestri.
Ballando con le Stelle 2022: giudici e cast a 'bordo campo'
Anche quest'anno la giuria di Ballando con le Stelle farà discutere? Certamente sì. I cinque giudici restano invariati: ritroveremo Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
Piccoli cambiamenti, invece, per i commentatori a bordo campo: membro fisso del tavolino sarà Alberto Matano che in ogni puntata sarà affiancato da un secondo opinionista a sorpresa. Dall'altro lato del campo, invece, ritroveremo Rossella Erra assieme a due voci titolate per parlare di performance, ovvero Simone Di Pasquale e Sara Di Varia.
Nessun commento
Posta un commento